MUSICA STREAMING SPOTIFY – Arriva in Italia Spotify, la nuova piattaforma di musica streaming dell’azienda svedese Spotify Ab, e la responsabile del mercato italiano sarà una donna di trentanni di Bologna: Veronica Diquattro.
Spotify è uno dei principali servizi di musica on-demand in streaming a livello mondiale, sullo stile di grooveshark.com, e che consente agli internauti di accedere a oltre 20 milioni di canzoni da un qualsiasi dispositivo come computer, tablet o smartphone (iPhone e iPad per intenderci).
Veronica Diquattro arriva dall’esperienza fatta in Google, dove ha lavorato nella sede di Dublino ricoprendo diversi ruoli prima di contribuire al lancio del mercato di Android e di Google Play in Italia.
Spotify è, come dice la nota ufficiale del comunicato stampa, un servizio di musica streaming on-line facile da condividere con gli amici e che è già presente in 17 paesi: Stati Uniti, Regno Unito, Svezia, Finlandia, Norvegia, Danimarca, Francia, Svizzera, Germania, Austria, Belgio, Paesi Bassi, Spagna, Australia, Nuova Zelanda, Irlanda, Lussemburgo.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…