Con una vista impareggiabile che domina l’oceano, Steve Martin ha detto addio al suo angolo di paradiso sull’isola caraibica di St Barthélemy.
La magnifica villa era sul mercato dal 2013 con una richiesta di oltre 11 milioni di dollari e finalmente, dopo 2 anni, una coppia di nazionalità svizzera ha deciso di acquistarla. Non si conosce il reale prezzo di vendita, ma stando all’ultima quotazione di 7,78 milioni di dollari, la villa è stata acquistata, secondo il blog casa.it, con un notevole sconto rispetto al prezzo di partenza.
I quasi 300 mq di superficie su cui la villa si sviluppa comprendono una splendida zona giorno con sala da pranzo e cucina e 4 camere con bagno. Di queste, la camera padronale comprende una doccia esterna e una terrazza privata con idromassaggio.
Dalla meravigliosa terrazza della villa si gode una vista mozzafiato sulle isole di Saint Martin e Anguilla. La villa inoltre dispone di una piscina a sfioro su due livelli, un bel giardino con gazebo e una casa per gli ospiti.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…