Notizie Curiose

Steve Jobs potrebbe non essere morto e vivere in Egitto

Steve Jobs rimane una delle figure più importanti del settore nonostante sia morto. E sebbene abbia perso la vita nel 2011, la sua influenza sulla tecnologia rimane evidente. Esiste una teoria che afferma che potrebbe ancora essere vivo, e che quindi la sua morte è falsa.

Una somiglianza impressionante

Un utente di Reddit ha caricato una foto di un uomo in Egitto seduto su una sedia. Indossa un paio di lenti rotonde, un abito semplice e tocca la parte inferiore del viso quando pensa. La descrizione da sola non aiuta molto, è meglio vederla da soli.

In questa immagine possiamo vedere che quest’uomo assomiglia molto a Steve Jobs. Tanto che pensa che il fondatore di Apple e Pixar abbia simulato la sua morte e abbia deciso di vivere tranquillamente in Egitto.

Non solo ha una faccia sostanzialmente identica, ma barba e capelli sono uguali a quelli di Jobs. Inoltre, quella posa che serve per pensare, è qualcosa che Steve ha fatto nella vita, era la sua posa caratteristica. Ma tutto diventa più intenso quando vediamo che ha le stesse lenti che indossava, lo stesso stile.

Perché Steve Jobs avrebbe fatto finta di morire?

C’è chi ipotizza che volesse semplicemente fare una vita più semplice senza essere sempre sotto i riflettori. Altri credono che volesse ritirarsi dal settore mentre era ancora al suo meglio.

Ma ci sono anche persone che credono che abbia simulato la sua morte per aumentare le vendite della sua azienda. Avrebbe continuato a guidare dall’ombra senza che nessuno lo sapesse.

Altra domanda: se quest’uomo non è Steve Jobs, chi è in realtà?

Estrella Herrera

Recent Posts

Grande Fratello, il ‘no’ dell’opinionista più discussa: resta in Rai, batosta per Pier Silvio

Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…

1 settimana ago

Piero Barone è milionario: quanto guadagna il tenore de Il Volo

Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…

1 settimana ago

Allerta truffa online: se ti arriva questo messaggio rischi di vedere i tuoi conti svuotati

La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…

1 settimana ago

La Tahiti italiana: la spiaggia segreta a numero chiuso che conoscono in pochissimi

Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…

1 settimana ago

Bonus 800 euro, arriva il ‘regalo’ d’autunno: come richiederlo

L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…

1 settimana ago

Il Paradiso delle Signore: chi se ne va per sempre, duro colpo ai telespettatori

Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…

1 settimana ago