Starsky & Hutch: insieme nel tempo. Sono trascorri 40 anni dall’ultimo episodio della serie cult che li ha consacrati al successo ma Starsky & Hutch – al secolo Paul Michael Glaser e David Soul – sono amici ancora oggi.
Diversi per temperamento e stile di vita, ma uniti da una grande amicizia sul piccolo schermo, i due settantatreenni sono molto legati anche nella vita reale. Lo dimostra uno scatto che li ha immortalati in un atteggiamento molto tenero a Liverpool.
Starsky (il moro nella serie) spinge l’inseparabile collega Hutch (il biondo), costretto da una malattia sulla sedia a rotelle (foto). I due, approdati nella città inglese per partecipare ad una convenvion dedicata al telefilm, hanno potuto ricevere l’abbraccio degli ammiratori e ritrovare Huggy Bear (Antonio Fargas, nella foto sotto), l’informatore al quale chiedevano sempre una mano.
Un’amicizia rara. “Siamo molto amici – ha detto al pubblico britannico David Soul – è una cosa molto rara da vedere in televisione e per questo sono grato a Paul”. E poi ha aggiunto “È difficile trovare una relazione come quella che abbiamo noi, che arriva dal cuore”.
I fan hanno, dunque, potuto salutare i loro beniamini, felici di sapere che anche se i tempi in cui i due dominavano la televisione, sfrecciando sulla celebre Ford Gran Torino “Zebra Tre”, sono ormai conclusi, l’amicia che lega gli attori ha resistito all’inesorabile trascorrere del tempo.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…