Harley Morgan, 19 anni, e Rhiannon Boudreaux, 20 anni, sono morti venerdì in un incidente stradale subito dopo aver celebrato il loro matrimonio in Texas (USA). La coppia aveva appena lasciato l’aula del giudice che ha ufficializzato la cerimonia. Quando sono entrati a bordo della macchina degli sposi, sono stati investiti da un furgone.
La tragedia è avvenuta sotto gli occhi dei loro parenti. “Porto ancora il sangue di mio figlio, perché ho fatto tutto il possibile per tirarli fuori dalla macchina”, ha commentato la madre del ragazzo, Kennia Lashawna.
La sorella di Harley ha condiviso con la stampa locale alcune fotografie e video del momento della celebrazione, così come la Chevrolet del 2004 dopo l’incidente.
Da parte sua, il capitano della polizia, Keith Longlois, ha dichiarato che l’incidente è avvenuto “cinque minuti dopo” la frase tradizionale “può baciare la sposa”. Ha detto anche che il ragazzo stava guidando il veicolo e che il secondo guidatore stava collaborando all’inchiesta, sebbene non vi fosse alcuna indicazione che fosse stata commessa un’infrazione.
“Ho assistito al mio peggior incubo”, ha detto Kennia. “Questa è un’immagine che mi perseguiterà per il resto della mia vita. Non la dimenticherò. Non scomparirà mai. Vedrò che quel camion colpisce il mio bambino e uccide il mio bambino ogni notte della mia vita, il resto del tempo che sono sulla terra”, ha concluso la madre.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…