DIRETTA STREAMING CALCIO – Spagna-Germania live streaminge diretta tv: si gioca questa sera alle 20:45 allo Stadio Olimpico de La Cartuja a Siviglia. La Spagna di Luis Enrique sfida la Germania di Joaquim Löw nella sesta e ultima giornata del Gruppo 4 di UEFA Nations League.
E’ una partita decisiva: chi vince accederà alla fase finale che si disputerà nell’ottobre del prossimo anno. Le Furie Rosse sono al secondo posto in classifica con 8 punti, dietro alla Germania in testa con 9 punti. Ucraina terza a quota 6 e in ultima posizione c’è la Svizzera a quota 3.
Spagna-Germania in diretta tv in chiaro sui canali digitali di Italia 1 (canali 6 e 506 HD del digitale terrestre) con collegamenti pre-partita che avranno inizio alle ore 20:30 di oggi martedì 17/11/2020. Diretta Spagna-Germania live streaming gratis per gli abbonati con Mediaset Play. Il streaming live di Rojadirecta Ita e RojaDirecta Eu sono considerati illegali. La telecronaca sarà curata da Pierluigi Pardo, con il commento tecnico di Aldo Serena.
Di seguito le probabili formazioni di Spagna-Germania di oggi martedì 17 novembre 2020.
Spagna (4-3-3): De Gea; Sergi Roberto, Pau Torres, Sergio Ramos, Reguilón; Fabian Ruiz, Busquets, Canales; Dani Olmo, Morata, Ferran Torres. Allenatore Luis Enrique.
Germania (4-3-3): Neuer; Ginter, Süle, Rüdiger, Max; Goretzka, Kroos, Gündogan; Sané, Werner, Gnabry. Allenatore Joaquim Löw.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…