Shakira in un filmato video con il cantante brasiliano Carlinhos Brown (nella foto con Carlos Santana), mentre provano la Cerimonia di Chiusura della Coppa del Mondo 2014, la quale verrà celebrata a contorno della finalissima Germania-Argentina domenica 13 luglio.
L’apparizione di Shakira alla festa di chiusura dei Mondiali in Brasile che farà anche in compagnia di Carlos Santana, è molto attesa, soprattutto perchè la sua canzone “La La La” ha avuto più successo della canzone ufficiale del Torneo. Nelle immagini del nuovo video, si vede l’artista colombiana prima suonando un tamburo e poi dedicarsi ai suoi famosi movimenti del bacino.
E’ la terza volta che Shakira partecipa ad una Coppa del Mondo di calcio: la prima volta e’ stato al Mondiale 2006 con la canzone “Hip’s don’t lie” e la seconda volta al Mondiale 2010 con la famosissima “Waka Waka“. Guarda Shakira nel fimato video qui.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…