Serie A 20° turno: si gioca Juventus-Napoli, Milan-Roma, Rinviata Bologna-Inter: Orario Streaming, dove vederle.

DIRETTA CALCIO – Tutto il mondo collegato in diretta streaming per vedere online soprattutto Juventus-Napoli che fa parte delle partite di calcio della 20a giornata del campionato di Serie A (scarica il calendario), la prima giornata del nuovo anno 2022. Tutto questo mentre vengono rinviate causa Covid ben 4 partite: Bologna-Inter, Atalanta-Torino, Salernitana-Venezia e Fiorentina-Udinese.

Nel giorno dell’Epifenia 2022, la capolista Inter si presenta da dominatrice del campionato: 46 punti dopo il girone di andata (19 partite giocate) a +4 dal Milan che insegue al secondo posto. Con 39 punti troviamo il Napoli che nelle ultime cinque partite ha raccolto una sola vittoria (e ben tre sconfitte). Una fila che ha permesso all’Atalanta di arriva fino a quota 38 punti e collocandosi al quarto posto. Per la zona Europa League abbiamo la Juventus con 34 punti e la Roma con 32 punti. Le due squadre sono seguite da Fiorentina (stessi punti dei gialorossi) e dalla Lazio di Sarri a quota 31 punti.

Il Covid sta stravolgendo la 20a giornata di Serie A: 4 partite rinviate

Il turno 20 di Serie A si sarebbe giocato tutti in una sola giornata, quella della Befana: giovedì 6 gennaio 2022. Ma il Covid sta cambiando i piani… Si sarebbe aperto con Bologna-Inter (alle 12:30 in contemporanea a Samp-Cagliari), ma la partita è stata rinviata per decisione dell’Asl locale che ha giudicatp che non c’erano le necessarie condizioni di sicurezza per scendere in campo a causa del focolaio di Covid che ha messo fuori gioco 8 giocatori rossoblù.

Alle 14:30 per adesso confermate due partite: Lazio-Empoli e Spezia-Verona. La formula della doppia partita era prevista anche alle 16:30 con Atalanta-Torino e Sassuolo-Genoa, ma quella di Bergamo è stata rinviata: l’Asl Città di Torino ha bloccato la trasferta dei granata a Bergamo. A rischio anche Torino-Fiorentina di domenica (21a giornata di Serie A).

Alle 18:30 in campo Milan-Roma mentre Salernitana-Venezia è stata anche questa rinviata: i campani non si sarebbero presentati in campo con 11 giocatori positivi e più di 25 nello staff.

Alle 20:45 si chiude in bellezza: c’è Juventus-Napoli all’Allianz Stadium di Torino. Per adesso tutto confermato, mentre è stata rinviata Fiorentina-Udinese al Franchi di Firenze: l’Asl ha imposto la quarantena ai friulani dal 5 al 9 gennaio a seguito dei recenti casì di positività.

Partite non “rinviate” ma le squadre sono state bloccate dalle ASL locali

Ma attenzione! Bologna, Salernitana, Udinese e Atalanta per ora sono state impossibilitate a scendere in campo dalle ASL. Quindi tecnicamente le relative partite non sono state “rinviate”. Se le avversarie si presenteranno, infatti, saranno vittorie a tavolino? State sicuri che da lì scatterà un nuovo caos al TAR.

Di seguito il programma del turno 20 del massimo campionato italiano con orari e dove verranno mostrate le partite in streaming diretta tv.

Giovedì 6 Gennaio

12:30 +++ RINVIATA +++ Bologna-Inter in diretta streaming su Dazn, Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio, Sky Sport 4K e Sky Sport (Canale 251 Satellite).
12:30 Sampdoria-Cagliari in diretta streaming su Dazn.

14:30 Lazio-Empoli in diretta streaming su Dazn.
14:30 Spezia-Verona in diretta streaming su Dazn.

16:30 +++ RINVIATA +++Atalanta-Torino in diretta streaming su Dazn.
16:30 Sassuolo-Genoa in diretta streaming su Dazn, Sky Sport Calcio e Sky Sport (Canale 251 Satellite).

18:30 Milan-Roma in diretta streaming su Dazn.
18:30 +++ RINVIATA +++Salernitana-Venezia in diretta streaming su Dazn.

20:45 Juventus-Napoli in diretta streaming su Dazn.
20:45 +++ RINVIATA +++Fiorentina-Udinese in diretta streaming su Dazn, Sky Sport Calcio, Sky Sport 4K e Sky Sport (Canale 251 Satellite).