Uno sciopero dei trasporti e’ stato annunciato oggi per il 15 e 16 dicembre, proprio in vista della festivita’ natalizie. Si fermeranno Bus, treni e tram il 15 dicembre a causa dello stop per 24 ore che di fatto blocchera’ il trasporto pubblico e ferroviario locale. Lo sciopero e’ stato annunciato dalla confederazioni dei sindacati di Cgil, Cisl, Ugl e Cisal, in merito allo stipulo del nuovo Contratto della mobilita’.
Gravi disagi quindi sono previsti per la circolazione anche il giorno successivo, venerdi’ 16 dicembre, in quanto e’ stato programmato anche il blocco dei taxi su tutto il territorio nazionale. Non solo, a questo sciopero si uniranno anche piloti e assistenti di volo della compagnia aerea Meridania, i quali hanno annunciato che incroceranno le braccia dalle ore 14:00 alle ore 18:00 dello stesso giorno.
Poco dopo l’annuncio dello sciopero, il ministro dei Trasporti Errani ha ricordato che mancano nella manovra i 1600 milioni di euro promessi per l’anno 2012 dal governo incaricato Monti.
L’Emilia-Romagna è la regione vincitrice dell’edizione digitale di “Masterchef”. Con 1,6 milioni di ricerche mensili,…
L'Inter, dopo il primo test contro l'Under 23, torna in campo per affrontare il Monaco…
Roma in Amichevole contro l'Aston Villa: Ultime Notizie sulla Formazione e Dove Vederla La Roma…
Francis Ford Coppola Ricoverato al Policlinico di Tor Vergata: Le Ultime Novità Francis Ford Coppola,…
Il Rumore sulla Morte di Céline Dion: Cosa C'è di Vero? Céline Dion, la celebre…
Se stai cercando informazioni su come vedere Nottingham Forest Fiorentina in streaming gratuito, sei nel…