DIRETTA CALCIO – Il Sassuolo torna alla vittoria dopo la sconfitta di Roma, battendo la Spal nel derby emiliano con il risultato finale di 3-0 al Mapei. I marcatori: 26′ Caputo, 45+2′ Caputo, 46′ Duncan. Aspettando le altre partite, il Sassuolo ha il miglior attacco Serie A (10 gol) con il capocannoniere (Berardi 5) e il vicecapocannoniere (Caputo 3 con altri giocatori).
La quarta giornata di calcio di Serie A vede in campo anche Sassuolo SPAL che giocheranno alle ore 12:30 italiane. Al Mapei stadium di Reggio Emilia si giocherà sicuramente un derby emozionate che promette bel gioco e la speranza di tanti gol. Cammino simile per le due compagini avversarie fino a qui. Una vittoria, 1 pareggio ed 1 sconfitta per entrambe, con i padroni di casa che vengono dalla sconfitta sul campo della Roma e gli ospiti invece dalla vittoria interna sulla Lazio.
Formazione Sassuolo (4-3-3): Consigli; Muldur, Chiriches, Ferrari, Peluso; Traoré, Obiang, Duncan; Berardi, Caputo, Defrel. All. De Zerbi. Indisponibili: Rogerio, Magnanelli, Djuricic. Squalificati: nessuno.
Formazione Spal (3-5-2): Berisha; Cionek, Vicari, Tomovic; D’Alessandro, Murgia, Missiroli, Kurtic, Sala; Petagna; Di Francesco. All. Semplici. Indisponibili: Fares. Squalificati: nessuno.
Potete vedere la partita di calcio Sassuolo Spal in diretta tv sul canale satellitare DAZN1 (Canale 209 di Sky, senza alcun costo aggiuntivo sull’abbonamento Sky) con inizio alle ore 12:30 di oggi domenica 22 settembre 2019.
Potrete guardare Sassuolo Spal in diretta streaming gratis per gli abbonati con l’app SkyGo anche con i vostri smartphone, tablet e pc. Diretta streaming su pc, tablet e smartphone anche con il servizio a pagamento di video streaming online DAZN (gratis per gli abbonati il primo mese), raggiungibile con app scaricabile con sistemi Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC. La partita non viene trasmessa in chiaro.
Quando vi collegate a internet ricordatevi sempre di avere una connessione sicura in VPN che vi permette di avere affidabilità, riservatezza (anonimato) e accessibilità durante tutto l’arco della navigazione (info qui).
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…