Dove vedere Sassuolo-Napoli Streaming Gratis. Inizia la 23a giornata di Serie A con la sfida Sassuolo-Napoli che si gioca allo stadio Mapei Stadium di Reggio Emilia oggi venerdí 17 febbraio 2023, alle ore 20:45 italiane.
La capolista guidata da Spalletti ha ormai un margine di +15 sull’Inter seconda, e vola verso lo scudetto senza avere nessuno che la possa contrastare. All’andata, a Napoi, è finita 4-0 con 3 gol di Victor Osimhen e uno Khvicha Kvaratskhelia. Di seguito le informazioni per vedere la partita Sassuolo-Napoli in video streaming gratis e diretta live tv.
In casa Sassuolo: Berardi non ha riportato lesioni dopo lo stop contro l’Udinese, ma resta a rischio la sua presenza. Da valutare la convocazione. Pinamonti è rientrato e si gioca una maglia da titolare con Defrel. In casa Napoli: Lungo stop per Raspadori a causa di un risentimento muscolare. Per il resto tutti disponibili. Spalletti verso un mini turnover: dentro Juan Jesus, Olivera, Elmas e Politano.
Sassuolo (4-3-3): Consigli; Zortea, Erlic, Tressoldi, Rogerio; Frattesi, Lopez, Thorstvedt, Bajrami, Pinamonti, Laurienté. Allenatore Dionisi. A disposizione in panchina: Pegolo, Russo, Ferrari, Romagna, Obiang, Henrique, Ceide, D’Andrea, Alvarez, Defrel. Indisponibili: Muldur, Toljan, Berardi. Squalificati: nessuno. Diffidati: Thorstvedt, Tressoldi, Laurienté.
Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Kim, Olivera; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia. Allenatore Spalletti. A disposizione in panchina: Gollini, Marfella, Ostigard, Juan Jesus, Bereszynski, Mario Rui, Zedadka, Demme, Gaetano, Ndombele, Zerbin, Elmas, Lozano, Simeone. Indisponibili: Raspadori. Squalificati: nessuno. Diffidati: Kim.
Arbitro: Colombo di Como. Assistenti: Galetto e Tolfo. Quarto uomo: Orsato. Var: Doveri. Assistente Var: Banti.
Sassuolo-Napoli diretta tv con il servizio a pagamento di video streaming online DAZN visibile con smart tv di ultima generazione compatibili. Per vedere Sassuolo-Napoli in tv, gli abbonati a DAZN e Sky potranno attivare Zona DAZN e godersi il match sul canale 214 del decoder di Sky. Il Sassuolo ha vinto solo una gara casalinga contro il Napoli in Serie A: 2-1 il 23 agosto 2015 (5N, 3P); più nel dettaglio, cinque delle ultime sei partite tra le due formazioni al MAPEI Stadium in campionato sono terminate in pareggio. La telecronaca di Sassuolo-Napoli su DAZN è a cura di Pierluigi Pardo e Andrea Stramaccioni.
Sassuolo-Napoli streaming gratis per gli abbonati con DAZN (link www.dazn.it), tra i servizi links on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smart tv, tablet, smartphone e pc. La partita non si può vedere su Rojadirecta TV perchè considerata illegale in Italia. A pagamento per tutti con NOW.
Alternative per vedere la partita Sassuolo-Napoli non ce ne sono. Ricordiamo ai lettori che ci chiedono informazioni a riguardo, che Rojadirecta Streaming è considerato illegale in Italia. I siti online che non pagano i diritti televisivi delle partite di calcio sono irregolari con la legge italiana.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…