ASTEROIDE DELL’AMORE A SAN VALENTINO – Quale migliore occasione per gli innamorati quella che si presenta in questo San Valentino 2013?
L’asteroide dell’Amore, così è stato ribattezzato l’asteroide “2012 DA14” che alle ore 21:30 del venerdì 15 febbraio 2013 (ore 20:30 GMT orario di Londra), permetterà di regalare momenti indimenticabili per la festa degli innamorati che avverrà il giorno prima, e cioè domani giovedì 14 febbraio 2013.
Il giorno dopo San Valentino, tutti gli innamorati d’Italia, o quelli che sono in procinto di chiedere la mano della propria fidanzata, potranno fare una dedica speciale mentre mano nella mano e sotto le stelle, osserveranno il passaggio di questo asteroide che, ricordiamo, passerà sfiorando la Terra a 27 mila e 600 kilometri di distanza.
In tempo di crisi sia economica sia di valori, con le elezioni politiche 2013 la cui campagna si sta dimostrando ancora una volta povera nei contenuti, anche un semplice gesto come un appuntamento sotto le stelle, potrà farci riscoprire i veri valori della vita magicamente avvolti dal grande mistero dell’Universo che da sempre ci accompagna con tutto il suo Amore. Ora sta a voi approfittarne con il passaggio dell’asteroide 2012 DA14 il giorno dopo San Valentino!
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…