Sampdoria Udinese Streaming Gratis e Diretta TV. Le due formazioni in campo per la 18esima giornata di Serie A: orario d’inizio alle 20:45 di oggi sabato 16 gennaio 2021. E’ il 153esimo Derby della Capitale che si gioca in campionato. Il bilancio recita 38 vittorie per i biancocelesti, 54 successi giallorossi e 60 pareggi, tra cui entrambe le sfide dello scorso campionato (risultato di 1-1 sia all’andata che al ritorno). Andiamo a scoprire dove vedere Sampdoria Udinese streaming e diretta tv.
La Sampdoria è la squadra che ha ricevuto più rigori contro in questo campionato (sette), nessuna ne ha calciati meno dell’Udinese (uno solo come Bologna, Parma e Genoa). L’Udinese è una delle due squadre contro cui il centrocampista della Sampdoria Antonio Candreva ha realizzato più reti su rigore in Serie A (tre, tutte con la maglia della Lazio, al pari del Cagliari).
Ranieri non recupera Tonelli. Al centro della retroguardia toccherà ancora a Yoshida e Colley. A centrocampo assente Jankto per squalifica. Le opzioni riguardano Damsgaard oppure Verre. In attacco dovrebbe scoccare l’ora di Quagliarella dall’inizio, Keita più di Ramirez in appoggio.
Sampdoria (4-4-2): Audero; Bereszynski, Yoshida, Colley, Augello; Candreva, Ekdal, Thorsby, Damsgaard; Verre, Quagliarella. Allenatore Ranieri. Squalificati: Jankto. Indisponibili: A Ferrari, Gabbiadini.
Nell’attacco dell’Udinese si rivede Deulofeu ma soltanto in panchina perché Gotti proporrà Lasagna davanti, appoggiato da Pereyra e ispirato da De Paul, con Arslan e Mandragora a completare il centrocampo e Walace pronto a subentrare nella ripresa. Sulle fasce ci saranno Stryger Larsen, che torna a destra per Molina, e Zeegelar sulla sinistra, preferito a Ouwejan. Difesa sempre obbligata – con Becao-Bonifazi e Samir – per il lungo infortunio di Nuytinck.
Udinese (3-5-1-1): Musso; Becao, Bonifazi, Samir; Stryger Larsen, De Paul, Arslan, Mandragora, Zeegelaar; Pereyra; Lasagna. Allenatore Gotti. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Forestieri, Jajalo, Nuytinck, Okaka, Prodl, Pussetto.
La partita di calcio Sampdoria Udinese in diretta tv e in esclusiva da DAZN scaricando l’app attraverso una moderna smart tv, oppure collegando la tv stessa a una console PlayStation 4 o 5 o Xbox, o ancora a dispositivi come Google Chromecast o Amazon Fire TV Stick. Coloro che hanno sottoscritto l’abbonamento Sky-DAZN, inoltre, potranno vederla in diretta anche su DAZN1, al canale numero 209 del satellite. La partita non si può vedere su Rojadirecta TV e nemmeno con TarjetaRojaOnline Gratis perchè considerate illegali in Italia.
È da febbraio 2014 con la maglia della Lazio che Antonio Candreva non trova il gol in tre presenze consecutive di Serie A: in carriera il centrocampista della Sampdoria ha segnato tre reti contro l’Udinese in campionato, l’ultima delle quali datata febbraio 2015.
Sampdoria Udinese in video live streaming gratis per gli abbonati con DAZN (link www.dazn.com) comodamente seduti sulla propria poltrona di casa: da vedere sul sito della piattaforma, oppure scaricando l’app sul proprio pc, smartphone o tablet. Match online comunque anche su Now TV (link www.nowtv.it), registrandosi al sito e acquistando uno dei pacchetti disponibili.
L’Udinese è una delle due squadre contro cui il centrocampista della Sampdoria Antonio Candreva ha realizzato più reti su rigore in Serie A (tre, tutte con la maglia della Lazio, al pari del Cagliari).
Sampdoria Udinese non viene trasmessa in chiaro. Quando vi collegate a internet per vedere streaming live ricordatevi sempre di avere una connessione sicura in VPN che vi permette di avere affidabilità, riservatezza (anonimato) e accessibilità durante tutto l’arco della navigazione.
La Sampdoria è la vittima preferita in Serie A dell’attaccante dell’Udinese Ilja Nestorovski: tre gol in quattro sfide ai liguri, incluse due nelle sue due partite giocate al Ferraris contro i blucerchiati (ottobre 2016 e novembre 2019).
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…