Dove vedere Salernitana-Napoli Streaming Gratis. Dopo il pareggio contro il Milan, il Napoli si prepara a sfidare la Salernitana nel derby dell’Arechi valido per l’11a giornata di Serie A. L’allenatore Garcia rassicura sulla lotta per il titolo e sottolinea l’importanza di vincere le prossime partite. Il presidente De Laurentiis chiede tre vittorie consecutive. Si prevede che il Napoli giocherà con un modulo 4-2-3-1, con Raspadori in attacco e Anguissa come titolare. La Salernitana sta vivendo una rinascita dopo la vittoria in Coppa Italia contro la Sampdoria. L’allenatore granata si aspetta una buona prestazione dalla squadra. Si prevede che Tchaouna giocherà come titolare, mentre Candreva sarà confermato. In centrocampo, Maggiore sarà confermato come mezzala, Coulibaly garantirà l’equilibrio e Bohinen si occuperà delle geometrie. In difesa, Fazio tornerà nel ruolo di titolare.
Si gioca alle ore 15 italiane di oggi sabato 4 novembre 2023. Di seguito le probabili formazioni e le specifiche per vedere Salernitana-Napoli streaming gratis e video live tv.
L’allenatore della Salernitana, Filippo Inzaghi, sta valutando di tornare a utilizzare il modulo 4-3-3 per la prossima partita. Ci sono vari dubbi sulla formazione titolare, ma sia Dia che Candreva torneranno nel primo undici. Nel frattempo, il Napoli ha recuperato Juan Jesus, che sostituirà l’infortunato Natan in difesa. Inoltre, Anguissa tornerà a essere titolare mentre Raspadori sarà confermato dal tecnico Garcia come attaccante centrale.
SALERNITANA (4-3-3): Ochoa, Daniliuc, Fazio, Pirola, Mazzocchi; Coulibaly, Bohinen, Maggiore; Candreva, Dia, Tchaouna. Allenatore Filippo Inzaghi. A disposizione in panchina: Costil, Bradaric, Bronn, Lovato, Sambia, Kastanos, Legowski, Martegani, Cabral, Stewart, Botheim, Ikwuemesi. Indisponibili: nessuno. Squalificati: Gyomber. Diffidati: nessuno.
NAPOLI (4-3-3): Meret, Di Lorenzo, Rrahmani, Ostigard, Olivera; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Politano, Raspadori, Kvaratskhelia. Allenatore Rudi Garcia. A disposizione in panchina: Gollini, Contini, D’Avino, Juan Jesus, mario Rui, Zanoli, Demme, Elmas, Gaetano, Zerbin, Lidstrom, Cajuste, Simeone. Inidsponibili: Osimhen. Squalificati: Natan. Diffidati: nessuno.
Arbitro: Rapuano di Rimini. Guardalinee: Liberti-Colarossi. IV uomo: Camplone. VAR: Valeri. Assistente VAR: Longo.
Salernitana-Napoli diretta tv con il servizio a pagamento di DAZN visibile anche con le smart tv di ultima generazione compatibili. Gli abbonati a Sky e DAZN potranno seguire Salernitana-Napoli anche attivando ZONA DAZN: la gara sarà visibile sul canale numero 214 di Sky. Telecronaca affidata a Pierluigi Pardo e Dario Marcolin.
Salernitana-Napoli streaming gratis per gli abbonati con DAZN, sia su dispositivi mobili quali smartphone, tablet, iPhone e iPad, sia sul proprio pc o notebook. La partita non si può vedere su Rojadirecta TV perchè considerata illegale in Italia.
Alternative per vedere Salernitana-Napoli non ce ne sono. Ricordiamo ai lettori che ci chiedono informazioni a riguardo, che Rojadirecta Streaming è considerato illegale in Italia. I siti online, che si trovano tra i risultati che restituisce Google o Yahoo! nel cercare la frase “Salernitana-Napoli Rojadirecta“, e che non pagano i diritti televisivi delle partite di calcio, sono irregolari con la legge italiana.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…