Sport

Salernitana-Inter, Poker Lautaro: primo giocatore nella storia della Serie A a segnare quattro gol da subentrato

DIRETTA INTER – Lautaro Martinez protagonista assoluto del match di Salerno dove l’Inter di Inzaghi ha vinto 0-4 sulla Salernitana nell’anticipo del sabato sera valido per la 7a giornata di Serie A di calcio. L’argentino realizza 4 gol, di cui uno su rigore, per decidere il match: si port a casa il pallone e stabilisce il record di primo giocatore nella storia della Serie A a segnare quattro gol da subentrato. Grazie a lui (adesso capocannoniere con 9 gol in questa stagione) l’Inter resta aggrappata alla vetta della classifica insieme al Milan a 18 punti. L’Inter arriva alla Champions con il morale di nuovo alle stelle.

Tabellino SALERNITANA-INTER 0-4 (primo tempo: 0-0)

Marcatori gol: 62’ Lautaro, 77’ Lautaro, 85′ rig. Lautaro, 89′ Lautaro

SALERNITANA (3-5-2): Ochoa; Daniliuc (86′ Tchouna), Gyomber, Lovato; Kastanos, Legowski, Bohinen (79’ Maggiore), Martegani (71’ Mazzocchi), Bradaric; Jovane Cabral (79’ Stewart), Dia (86′ Pirola). All.: Sousa.

INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, De Vrij, Acerbi; Dumfries (79′ Darmian), Klaassen (54’ Mkhitaryan), Calhanoglu (54’ Asllani), Barella (86′ Agoumé), Carlos Augusto; Thuram, Sanchez (55’ Lautaro Martinez). All.: Inzaghi.

Arbitro: Rosario Abisso (sezione Palermo). Ammoniti: Calhanoglu (I), Jovane Cabral (S), Gyomber (S). Note: gol annullato a Legowski (S) al 66’ per fuorigioco.

Inizio con la quinta marcia per gli ospiti: Ochoa respinge il colpo di testa di Thuram, Sanchez spreca da una posizione vantaggiosa, Dumfries manca il bersaglio per poco. Tutto accade in 10 minuti. Poi è la volta della Salernitana, con Kastanos e Cabral che ci provano. Nella seconda metà del match, entra in campo Lautaro al posto di Sanchez (54′) e la partita cambia totalmente. Al minuto 63, segna con un tocco sotto su assist di Thuram. Al minuto 77, conclude un’azione iniziata dal determinato recupero di Dumfries. All’85’, trasforma un rigore procurato da Thuram. All’89’, segna il quarto gol grazie all’assist di Carlos Augusto.


Dove vedere Salernitana-Inter in tv e streaming. Dopo Lecce-Napoli delle 15 e Milan-Lazio delle 18, oggi, sabato 30 settembre, scenderanno in campo alle ore 20:45 italiane Salernitana-Inter per dare vita al terzo anticipo odierno della 7a giornata di Serie A stagione 2023-2024 allo stadio Arechi di Salerno. Di seguito presentazione match, formazioni e dove vedere Salernitana-Inter in tv e streaming.

Presentazione Salernitana-Inter

Inzaghi cerca di riscattarsi nella partita contro la Salernitana dopo la sconfitta contro il Sassuolo. Entrambe le squadre vogliono vincere: l’Inter per tornare alla forma delle prime giornate di campionato e la Salernitana per ottenere la sua prima vittoria stagionale.

Inzaghi potrebbe far riposare alcuni giocatori chiave in vista della prossima partita di Champions League contro il Benfica. La Salernitana cerca di sfruttare le controversie all’interno dell’Inter per guidare l’assalto alla capolista. I tifosi locali sono preoccupati per la situazione interna della squadra.

Salernitana-Inter: ultime notizie formazioni

Nella squadra della Salernitana, Candreva è costretto a non giocare a causa di un infortunio al muscolo adduttore e potrebbe essere sostituito da Martegani. L’allenatore Sousa potrebbe anche decidere di far giocare Kastanos e Jovane Cabral insieme.

Dall’altra parte, l’Inter potrebbe fare molte sostituzioni, dando opportunità a Pavard, De Vrij e Carlos Augusto. In attacco, ci sarà la coppia Sanchez-Thuram. Frattesi è fuori per un infortunio muscolare e c’è ancora incertezza tra Mkhitaryan e Klaassen.

⚽ Le probabili formazioni di Salernitana-Inter e l’arbitro

Salernitana (3-5-2-): Ochoa, Daniluic, Gyomber, Pirola; Kastanos, Martegani, Bohinen, Legowsky, Bradaric; Dia, Cabral. Allenatore Sousa. A disposizione in panchina: Costil, Fazio, Lovato, Sambia, Mazzocchi, Maggiore, Tchaouna, Stewart, Botheim. Indisponibili: Coulibaly, Candreva. Squalificati: nessuno. Diffidati: nessuno.

Inter (3-5-2): Sommer, Acerbi, De Vrij, Pavard; Carlos Augusto, Klaassen, Calhanoglu, Barella, Dumfries; Sanchez, Thuram. Allenatore Inzaghi. A disposizione in panchina: Audero, Di Gennaro, Bastoni, Bisseck, Darmian, Dimarco, Stankovic, Asllani, Agoume, Mkhitaryan, Sarr, Martinez. Indipsonibili: Arnautovic, Cuadrado, Frattesi, Sensi. Squalificati: nessuno. Diffidati: nessuno.

Arbitro: Abisso di Palermo. Guardalinee: Vivenzi-Garzelli. 4° Uomo: Manganiello. VAR: Irrati. Assistente VAR: Serra.

Dove vedere Salernitana-Inter in TV e Streaming, che canale?

Salernitana-Inter diretta tv con DAZN (telecronaca di Ricky Buscaglia e commento tecnico di Emanuele Giaccherini) e sui canali digitali di Sky Sport Uno (canale 201 del satellite) con Andrea Marinozzi e Luca Marchegiani, oltre a Sky Sport Calcio (canale 202), Sky Sport 4K (canale 213) e Sky Sport (canale 251). Streaming gratis per gli abbonati con DAZN e Sky Go, a pagamento per tutti con NOW.

Non esistono opzioni alternative per guardare Salernitana-Inter. Vogliamo evidenziare ai lettori che cercano su Google “Salernitana-Inter Rojadirecta” che i siti web che non pagano i diritti televisivi per le partite di calcio stanno violando la legge del nostro paese.

Cronaca testuale in diretta live con aggiornamenti in tempo reale sui profili ufficiali Twitter delle due squadre, oppure sui principali quotidiani sportivi online come La Gazzetta dello Sport, Corriere dello Sport, TuttoSport.

Giovanni Fortunato

Recent Posts

Dalla lasagna alla carbonara: la classifica dei piatti regionali più cercati dagli italiani

L’Emilia-Romagna è la regione vincitrice dell’edizione digitale di “Masterchef”.  Con 1,6 milioni di ricerche mensili,…

2 settimane ago

Monaco-Inter Streaming Gratis: Formazioni Orario e Come Vederla in TV

L'Inter, dopo il primo test contro l'Under 23, torna in campo per affrontare il Monaco…

3 settimane ago

Aston Villa-Roma Streaming Gratis: Formazioni Orario e Dove Vederla in TV

Roma in Amichevole contro l'Aston Villa: Ultime Notizie sulla Formazione e Dove Vederla La Roma…

3 settimane ago

Francis Ford Coppola Ricoverato a Roma: Salute, Progetti e Legame con l’Italia

Francis Ford Coppola Ricoverato al Policlinico di Tor Vergata: Le Ultime Novità Francis Ford Coppola,…

3 settimane ago

Céline Dion Morta? La Verità sul Rumor che ha Sconvolto i Fan

Il Rumore sulla Morte di Céline Dion: Cosa C'è di Vero? Céline Dion, la celebre…

3 settimane ago

Nottingham Forest Fiorentina Streaming Gratis: Orario Formazioni Dove Vederla in Diretta TV

Se stai cercando informazioni su come vedere Nottingham Forest Fiorentina in streaming gratuito, sei nel…

3 settimane ago