RUGBY DIRETTA TV – Tutto pronto per Italia-Scozia (con diretta tv sul digitale), incontro di rugby valido per il “Test Match Super Rugby“. L’Italia del tecnico Brunel arriva da due sconfitte. La prima contro il Sudafrica con un pesante 44-10 abbastanza comprensibile vista la qualità degli avversari. La seconda sconfitta invece è arrivata contro il Samoa, un altro risultato pesante di 39-10, una squadra che aveva trovato pure la sua prima vittoria nella storia contro la Scozia (27-17).
L’Italia affronta la Scozia quindi, dopo una partita deludente contro il Somoa che la precedeva in classifica: cinque mete subite e solamente una meta (tecnica) per gli azzurri nel finale dell’incontro. Gli incontri di oggi, sabato 22 giugno 2013, per il Test Match con gli orari di inizio: ore 9:35 Nuova Zelanda-Francia, ore 14:15 Scozia-Italia, ore 17:15 Sudafrica-Samoa e alle ore 21:10 Argentina-Georgia. La partita contro la Scozia (anche lei arriva da due sconfitte subite proprio contro Sudafrica 30-17 e Samoa 27-17) guidata dal nr 9 Laidlaw vale il terzo posto nel torneo “Castle Lager Incoming Series“.
L’incontro di Rugby Scozia-Italia dal Loftus Versfeld Stadium di Pretoria nella Repubblica Sudafricana, verrà trasmesso in diretta televisiva sui canali di Sky Sport 3 HD (Canale Sky 203) a partire dalle ore 14:15.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…