DIRETTA TV CALCIO – Le formazioni di Italia-Brasile sono pronte a scendere in campo oggi, sabato 22 giugno 2013, per il terno e ultimo turno valido per il Gruppo A della Confederations Cup Brasile 2013, girone nel quale partecipano anche Giappone e Messico, le quali giocheranno in contemporanea con inizio alle ore 21 come la partita dell’Italia: una diretta televisiva tutta da seguire quella tra Italia e Brasile.
L’Italia di Prandelli vuole vincere per non incontrare poi la Spagna in semifinale, ma la critica e gli scommettitori non sono molto propensi nel vedere la nazionale di Balotelli vittoriosa sul Brasile di Neymar che ha convinto sia contro il forte Giappone all’esordio (risultato 3-0) sia poi contro il Messico (risultato 2-0).
L’Italia arriva dalla carrambolesca vittoria sul Giappone di Zaccheroni (risultato 4-3 con gol partita di Giovinco a 4 minuti dalla fine), una partita che ha detta di tutti avrebbe pure meritato di perdere. È vero, l’Italia va sicuramente in semifinale assieme al Brasile, se perde oggi, giocherà contro la Spagna, la quale ci ha già sonoramenti umiliati agli Europei 2012 (risultato finale 4-0).
Dalla stadio Itaipava Arena Fonte Nova di Salvador Bahia (in Brasile), la partita di calcio Italia-Brasile verrà trasmessa in diretta tv sui canali digitali di RaiUno con collegamenti che avranno inizio alle ore 20:30, con le ultime notizie e i primi commenti pre-partita; fischio d’inizio programmato per le ore 21:00 di oggi, sabato 22 giugno 2013.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…