Cosa non fareste per i vostri figli? E non importa se finisce in tragedia, come la storia accaduta negli Stati Uniti. Giustizia sommaria a Filadelfia in Pennsylvania: qui un uomo di 54 anni è stato linciato dalla folla dopo aver tentato di rubare un’automobile dove al suo interno si trovavano tre bambini.
I genitori avevano lasciato i figlioletti in auto mentre loro si sono recati in un negozio. Il ladro ha approfittato di questo momento per rubare l’auto. Quando i genitori si sono accorti di quanto stava succedendo sono corsi fuori dal negozio e hanno cominciato a inseguire il ladro.
Sono riusciti a raggiungerlo e farlo scendere dall’auto grazie al fatto che il ladro era rimasto intrappolato nel traffico. A questo punto si è consumata la tragedia. L’uomo ha cercato di scappare ma la moltitudine di persone che avevano assistito alla scena lo hanno bloccato iniziandolo a picchiare ferocemente, fino ad ucciderlo.
La polizia di Filadelfia afferma che non è stato effettuato alcun arresto, in quanto stanno tentando di identificare tutte le persone coinvolte nel pestaggio mortale. I bambini non hanno subito ferite e stanno bene.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…