Dove vedere Roma-Servette Streaming Gratis. La Roma è pronta a giocare la seconda partita del girone di Europa League contro il Servette. Mourinho ha dichiarato che, nonostante le aspettative alte, è prematuro pensare di vincere il trofeo. L’obiettivo principale è qualificarsi, poi si vedrà cosa succederà. Mourinho vorrebbe vendicare la sconfitta della scorsa stagione a Budapest e punta a raggiungere la finale a Dublino.
Contro il Servette, Mourinho sconterà la seconda partita di squalifica. Saranno effettuati alcuni cambi nella formazione, con Lukaku e Belotti in coppia in attacco. Fischio d’inizio alle ore 21:00 italiane di oggi giovedì 5 ottobre 2023 allo stadio Olimpico di Roma. Di seguito le formazioni e dove vedere Roma-Servette streaming gratis e diretta video tv.
ROMA (3-5-2): Svilar, Mancini, Cristante, Ndicka; Karsdorp, Bove, Paredes, Aouar, Zalewski; Belotti, Lukaku. Allenatore Foti (Mourinho squalificato). A disposizione in panchina: Rui Patricio, Boer, Spinazzola, Celik, Pellegrini, Pagano, El Shaarawy, Dybala, Pisilli, Mannini, Joao Costa. Indisponibili: Abraham, Azmoun, Kristensen, Kumbulla, Llorente, Renato Sanches, Smalling. Squlificati: nessuno. Diffidati: nessuno.
SERVETTE (4-4-2): Frick Bolla, Rouiller, Severin, Tsunemoto; Antunes, Cognat, Douline, Stevanovic; Crivelli, Bedia. Allenatore Weiler. A disposizione in panchina: Mall, Besson, Guillemenot, Henchoz, Vouilloz, Kutesa, Mazokou, Ondoua, Dimba Lele, Ouattara, Touati, Jarell. Indisponibili: Magnin. Squalificati: nessuno. Diffidati: nessuno.
Arbitro: Pajac (Croazia).
Diretta Roma-Servette in tv con i canali digitali di DAZN (con telecronaca di Stefano Borghi), Sky Sport Uno (201 del satellite, 472 e 482 del digitale terrestre), Sky Sport 4K (213 del satellite) e Sky Sport (252 del satellite). Su Sky la telecronaca è a cura di Riccardo Gentile e Luca Marchegiani. Non disponibile la diretta in chiaro e gratis su TV8, canale numero 8 del Digitale Terrestre o 5008 di Sky.
Roma-Servette streaming gratis per gli abbonati su DAZN, su Sky Go, servizio gratuito disponibile per gli abbonati, sul sito di NOW (a pagamento per tutti). La partita su pc, smartphone e tablet non si può vedere su Rojadirecta TV perchè considerata non regolare in Italia.
Alternative per vedere Roma-Servette non ce ne sono. Ricordiamo ai lettori che ci chiedono informazioni a riguardo, che “Rojadirecta TV Online” non è autorizzata in Italia. I siti online di calcio streaming internet che non pagano i diritti televisivi delle partite di calcio sono irregolari con la legge italiana. Nei rispettivi account ufficiali delle due squadre su Twitter, e anche sui vari siti web come Sky Sport Live, TuttoSport, Corriere dello Sport e Gazzetta dello Sport, ci sarà la diretta testuale della partita con aggiornamenti in tempo reale.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…