Sport

Roma-Nizza Streaming TV, dove Diretta Gratis

Calcio d’estate: Roma-Nizza streaming e diretta tv. Tifo giallorosso impaziente di vedere l’esordio di Paulo Dybala con la Lupa. Ultima amichevole nel ritiro in Portogallo voluto da Special One. La Roma affronta il Nizza all’Estádio Municipal de Albufeira. Riflettori puntati quindi su Paulo Dybala, ma anche su Nemanja Matic, pupillo dell’allenatore portoghese, che lo ha avuto con sé al Chelsea e al Manchester United. Andiamo a scoprire dove vedere Roma-Nizza streaming e diretta tv.

Roma-Nizza probabili formazioni

Roma (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Karsdorp, Cristante, Matic, Zalewski; Pellegrini, Zaniolo; Abraham. Allenatore José Mourinho. A disposizione in panchina: Svilar, Boer, Celik, Kumbulla, Tripi, Spinazzola, Vina, Veretout, Faticanti, Ivkovic, El Shaarawy, Dybala, Volpato, Perez, Felix, Shomurodov.

Nizza (4-4-2): Bouhlendi; Atal, Daniliuc, Nahounou, Lotomba; Bouanani, Lemina, Trouillet, Belahydane, Brahimi, Mauricet. Allenatore Lucien Favre. A disposizione in panchina: Bulka, Bard, Mendy, Todibo, Dante, Boudaoui, Schneiderlin, Rosario, Traore, Da Cunha, Gouiri, Delor.

Dove vedere Roma-Nizza in TV?

Roma-Nizza in tv grazie a DAZN, visibile anche sulle moderne smart tv compatibili con la app, con collegamenti pre-partita per scoprire le ultime notizie dagli spogliatoi. La telecronaca in diretta di Edoardo Testoni, con commento tecnico di Alessandro Budel, avrà inizio con il via dell’arbitro che verrà dato alle ore 20:00 italiane di oggi sabato 23 luglio 2022. La partita non viene trasmessa in chiaro.

Roma-Nizza Streaming Gratis

Roma-Nizza streaming gratis online per gli abbonati a DAZN, su tutti i dispositivi mobili quali smartphone, tablet, iPhone e iPad scaricando la app per sistemi iOS e Android, e su pc e notebook semplicemente collegandosi con il sito ufficiale della piattaforma.

Come vedere Roma-Nizza streaming gratis alternativa Online?

Non ci sono alternative per vedere la partita online. “Rojadirecta Online TV“, infatti, è ancora considerata illegale in Italia. Quando vi collegate a internet ricordatevi sempre di avere una connessione sicura in VPN che vi permette di avere affidabilità, riservatezza (anonimato) e accessibilità durante tutto l’arco della navigazione (info qui).

Giovanni Fortunato

Recent Posts

Grande Fratello, il ‘no’ dell’opinionista più discussa: resta in Rai, batosta per Pier Silvio

Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…

1 settimana ago

Piero Barone è milionario: quanto guadagna il tenore de Il Volo

Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…

1 settimana ago

Allerta truffa online: se ti arriva questo messaggio rischi di vedere i tuoi conti svuotati

La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…

1 settimana ago

La Tahiti italiana: la spiaggia segreta a numero chiuso che conoscono in pochissimi

Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…

1 settimana ago

Bonus 800 euro, arriva il ‘regalo’ d’autunno: come richiederlo

L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…

1 settimana ago

Il Paradiso delle Signore: chi se ne va per sempre, duro colpo ai telespettatori

Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…

1 settimana ago