Roma-Lecce Streaming Gratis e Diretta TV. Oggi 20 gennaio 2022 si gioca allo stadio Olimpico della capitale gli ottavi di finale della Coppa Italia 2021-2022 con fischio d’inizio alle ore 21:00 italiane. Per la squadra di José Mourinho si tratta dell’esordio stagionale nella competizione, mentre i salentini di Marco Baroni, che militano in Serie B, hanno già eliminato dalla competizione Parma e Spezia. Ecco dove vedere Roma-Lecce streaming gratis e diretta tv.
In casa Roma Mourinho punta grosso modo sulla formazione titolare per non sbagliare l’impegno di Coppa e strappare il biglietto per il turno successivo. Largo dunque a Rui Patricio, con Karsdorp e Ibanez che tornano in difesa dal 1′ minuto. In attacco turno di riposo per Abraham, sostituito da Shomurodov: sulla trequarti ballottaggio Felix-El Shaarawy. In casa Lecce Baroni recupera Coda, che insieme a Strefezza e Rodgriguez comporrà il tridente offensivo. A centrocampo linea a tre con Majer, Hjulmand e Gargiulo.
Roma (4-2-3-1): Rui Patricio; Karsdorp, Ibanez, Kumbulla, Maitland-Niles; Cristante, S. Oliveira; C. Perez, Shomurodov, Felix; Abraham. Allenatore: Mourinho. A disposizione in panchina: Fuzato, Boer, Viña, Keramitsis, Veretout, Bove, Zalewski, El Shaarawy, Mkhitaryan, Zaniolo.
Lecce (4-3-3): Gabriel; Gendrey, Calabresi, Lucioni, Barreca; Majer, Hjulmand, Gargiulo; Strefezza, Coda, Rodriguez. Allenatore: Baroni. A disposizione in panchina: Bleve, Vera, Di Mariano, Olivieri, Helgason, Bjorkengren, Faragò, Gallo, Blin, Hasic, Samoja, Dermaku.
Arbitro: Volpi di Arezzo.
Roma-Lecce verrà tramsessa in diretta e in esclusiva da Mediaset, su Canale 5. Sarà possibile seguire il match in diretta streaming, due le possibiltà: attraverso Mediaset Infinity, scaricando l’app su smartphone o tablet o collegandosi al sito Sportmediaset.it, tra i servizi links on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smart tv, tablet, smartphone e pc. Rojadirecta PirloTV è illegale ed è oscurata in Italia.
Quando vi collegate a internet per vedere streaming live ricordatevi sempre di avere una connessione sicura in VPN che vi permette di avere affidabilità, riservatezza (anonimato) e accessibilità durante tutto l’arco della navigazione.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…