Dove vedere Roma Borussia Monchengladbach streaming e diretta tv. La Roma in piena emergenza infortuni ospita il Borussia M’Gladbach nella terza giornata del Gruppo J di UEFA Europa League. I tedeschi cercano ancora la prima vittoria nella competizione. Le due squadre non si sono mai affrontante finora ma il bilancio della Roma contro le squadre tedesche non è positivo: 10 vittorie, due pareggi e ben 14 sconfitte. Il Borussia M’Gladbach invece ha collezionato 5 vittorie, 7 pareggi e 4 sconfitte contro squadre italiane.
Per guardare Roma Borussia Monchengladbach in diretta tv occorre sintonizzarsi sui canali digitali di Sky Sport Uno e Sky Sport (Canale 252 Satellite). Streaming gratis per gli abbonati a Sky Go. La partita non viene trasmessa in chiaro su TV8 e quindi neanche in streaming gratis online. Il match si giocherà allo Stadio Olimpico alle ore 18:55 di oggi giovedì 24 ottobre 2019.
Roma (4-2-3-1): Pau Lopez; Florenzi, Fazio, Smalling, Kolarov; Veretout, Pastore; Kluivert, Zaniolo, Perotti; Dzeko.
Borussia Monchengladbach (4-3-1-2): Sommer; Lainer, Jantschke, Elvedi, Bensebaini; Kramer, Zakaria, Neuhaus; Herrmann; Stindl, Thuram.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…