Dove vedere Napoli-Atalanta streaming e tv. Dopo la pausa per le partite amichevoli della Nazionale di Spalletti, ritorna la Seria A con la 30a giornata che verrà aperta dalla sfida Napoli-Atalanta di sabato 30 marzo alle ore 12:30 allo stadio Maradona di Napoli. Il Napoli (settimo in classifica con 45 punti) domina l’Atalanta (sesta con 47 punti e una partita in meno) negli ultimi anni, con una striscia record di quattro vittorie consecutive in Serie A e un bilancio complessivo di 10 vittorie a 6 nelle ultime 17 sfide. Al Maradona, il fortino partenopeo è quasi inespugnabile per la Dea, con 35 vittorie in 52 partite. Andiamo a scoprire le formazioni e dove vedere Napoli-Atalanta streaming gratis e diretta live tv.
Kvaratskhelia è infortunato (contrattura in nazionale) e salterà quasi sicuramente la partita contro l’Atalanta. Raspadori è il suo sostituto più probabile. Mario Rui è in vantaggio su Olivera per il terzino sinistro.
Gasperini è preoccupato per le condizioni di De Ketelaere e Koopmeiners, entrambi infortunati. De Roon torna a centrocampo, mentre Pasalic, Lookman e Scamacca comporranno il tridente offensivo.
NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Traoré; Politano, Osimhen, Raspadori. Allenatore Calzona. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Kvaratskhelia.
ATALANTA (3-4-1-2): Carnesecchi; Scalvini, Djimsiti, Kolasinac; Holm, De Roon, Ederson, Ruggeri; Pasalic; Scamacca, Lookman. Allenatore Gasperini. Squalificati: nessuno. Indisponibili: De Ketelaere.
Napoli-Atalanta in TV con DAZN (link www.dazn.it), attraverso smart tv, Xbox, PlayStation, Amazon Fire TV Stick, Google Chromecast e TIMVISION Box. I clienti Sky potranno seguire la partita su ZONA DAZN (canale 214). La telecronaca sarà curata da Edoardo Testoni, commento tecnico di Dario Marcolin.
Napoli-Atalanta streaming gratis per gli abbonati con DAZN: basterà scaricare l’app su smartphone e tablet, oppure collegarsi al sito ufficiale tramite pc o notebook. La partita non sarà disponibile in alternativa a Rojadirecta TV in quanto è illegale e non si può usare perchè oscurata.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…