Dove vedere Milan-Atalanta streaming gratis e in tv. Il match del 26° turno di Serie A tra Milan e Atalanta si svolge a San Siro (Milano) questa sera alle ore 20:45. I rossoneri (52 punti in classifica) cercano la vittoria per ritrovare la serenità e mantenere la distanza dalla Dea (45 punti) e, soprattutto, non perdere il passo della Vecchia Signora (57 punti) che poco fa hanno vinto 3-2 in casa contro il Frosinone con gol decisivo al 95esimo di Rugani. Gasperini ha sempre vinto contro il Milan in questa stagione. Atalanta non perde da dicembre, avendo ottenuto 8 vittorie e un pareggio. Andiamo a scoprire le formazioni e dove vedere Milan-Atalanta in tv e streaming.
Milan-Atalanta in tv, per la ventiseiesima giornata del campionato di Serie A TIM, si svolgerà oggi domenica 25 febbraio 2024, con le immagini trasmesse allo stadio Giuseppe Meazza di San Siro (Milano), con inizio alle 20:45. Sarà trasmessa su DAZN con telecronaca di Ricky Buscaglia, commento tecnico di Marco Parolo. Per gli abbonati a Sky che hanno sottoscritto l’abbonamento “Zona DAZN” la gara sarà visibile in tv sul canale 214 di Sky.
Milan-Atalanta streaming gratis per gli abbonati da vedere con DAZN: basterà scaricare l’app di DAZN su PC, smartphone o tablet, o in alternativa collegarsi al sito di DAZN tramite computer o notebook e selezionare la finestra dell’evento.
Jovic è stato squalificato e Giroud tornerà titolare dopo la partita di Europa League. Bennacer giocherà a centrocampo con Adli in vantaggio. Calabria ritorna in squadra a destra mentre De Roon rientra titolare. Miranchuk e Pasalic si contendono un posto sulla trequarti. Ruggeri-Zappacosta lottano per una maglia da titolare a sinistra. Lookman potrebbe tornare in panchina.
MILAN (4-2-3-1): Maignan, Florenzi, Thiaw, Gabbia, Theo; Bennacer, Reijnders; Pulisic, Loftus-Cheek, Leao; Giroud. Allenatore Pioli. A disposizione in panchina: Sportiello, Mirante, Calabria, Kalulu, Kjaer, Terracciano, Jimenez, Adli, Musah, Chukwueze, Okafor. Indisponibili: Pobega, Tomori. Squalificati: Jovic. Diffidati: Florenzi, Loftus-Cheek, Musah.
ATALANTA (3-4-2-1): Carnesecchi, Kolasinac, Djimsiti, Scalvini; Ruggeri, Ederson, De Roon, Holm; Pasalic, Koopmeiners; De Ketelaere. Allenatore Gasperini. A disposizione in panchina: Musso, Rossi, Toloi, Hien, Hateboer, Bakker, Zappacosta, Adopo, Miranchuk, Scamacca, Touré, Lookman. Indisponibili: Palomino. Squalificati: nessuno. Diffidati: Zappacosta.
Arbitro: Orsato di Schio. Guardalinee: Costanzo-Passeri. IV Uomo: Giua. VAR: Irrati. Assistente VAR: Piccinini.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…