VIDEO GOL ROMA-NAPOLI – Il risultato finale di Roma-Napoli parla chiaro. Un 2-2 che accontenta un pò tutti, un pareggio meritato che ha premiato anche i presenti allo stadio Olimpico grazie allo spettacolo e ai gol offerto dalle due squadre, oggi in campo con ambizioni differenti.
Un primo tempo a favore della Roma di Luis Enrique. Nel secondo tempo un calo dei giallorossi permette il ritorno dei partenopei, i quali però subiscono nel finale il gol del definitivo pareggio.
Al 42′ è Marquinho che porta in vantaggio la Roma: Totti porta avanti la palla, serve Rosi che mette dentro l’area e il brasiliano insacca.
A inizio ripresa il gol del pareggio con la splendida esecuzione da lontano di Zuniga. Siamo sul risultato di 1-1. E’ il 68′ e arriva il gran momento del Matador Cavani che con uno dei suoi soliti movimenti realizza il gol del 2-1 calciando a girare dal limite dell’area.
Ma è il brasiliano Simplicio che all’88, quando la partita sembrava finita, infila su assist di Tallo. Poi Simplicio prende e va a festeggiare fino alla tribuna dove ad attenderlo c’e’ moglie e figlia che bacia entrambe. Di seguito le immagini video dei gol di Roma-Napoli finita con il risultato di 2-2.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…