RISULTATI E CLASSIFICA SERIE A – Si sono giocati oggi tre anticipi con Inter-Juventus, Napoli-Atalanta e Torino-Milan, partite di calcio valide per la 3a giornata del campionato di Serie A.
Il derby d’Italia Inter-Juventus è terminato con il risultato di 1-1: gol di Icardi (I) al 73′ subito rimontato da Vidal (J) al 75′. Un punto per ciascuno quando i nerazzurri, forse, avrebbero meritato di più.
Il Napoli batte in casa l’Atalanta con il risultato di 2-0 grazie ai gol di Higuain al 71′ e Callejón all’81’ e con tre vittorie consecutive si porta a 9 punti in classifica da solo, in attesa del resto delle partite in programma tra oggi e domani.
A Torino succede di tutto negli ultimi minuti di gioco. Il Torino passa in vantaggio meritatamente prima con D’Ambrosio al 47′ e poi con Cerci al 70′. Ma all’88’ Muntari pareggia per il Milan con un tiro molto fortunato quanto audace e poi, tra le polemiche, Balotelli trasforma un discusso calcio di rigore al 90’+6′ con Allegri che non ha il coraggio di vedere la trasformazione e si gira da un’altra parte.
La classifica aggiornata della Serie A di calcio prima delle partite di domani domenica 15 settembre 2013 e del posticipo di lunedì: Napoli 9 punti, Inter e Juventus 7 punti, Roma e Fiorentina 6 punti, Milan e Torino 4 punti, Livorno Udinese Atalanta Cagliari Lazio e HellasVerona 3 punti, Sampdoria ChievoVerona Parma e Bologna 1 punto, Catania Genoa e Sassuolo zero punti.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…