RISULTATI MILAN E NAPOLI IN DIRETTA (in tempo reale) – Formazioni di Napoli-Atalanta e Torino Milan pronte per il secondo anticipo di oggi, sabato 14 settembre 2013, dopo quello di Inter-Juventus, tutte partite valide per la 3a giornata del campionato di calcio di Serie A.
Il Napoli di Hamsik (capocannoniere con 4 gol) e Higuain con 6 punti in classifica (due vittorie in due partite) riceve l’Atalanta di Colantuomo (3 punti) fresca della bella vittoria sul Torino (risultato 2-0). Il Torino ha 3 punti in classifica come il Milan, ma i rossoneri oltre al fatto di aver vinto nell’ultima giornata (3-1 sul Cagliari), hanno anche lo spirito alle stelle per il nuovo arrivo Kakà che darà supporto all’inedita coppia d’attacco Matri-Balotelli.
Le formazioni ufficiali delle squadre di Serie A che giocano oggi, sabato 14 settembre 2013. Formazione NAPOLI (4-2-3-1): Reina; Mesto, Cannavaro, Albiol, Armero; Dzemaili, Inler; Mertens, Pandev, Insigne; Higuain. Allenatore: Benitez. Formazione ATALANTA (3-5-2): Consigli; Stendardo, Yepes, Lucchini; Raimondi, Migliaccio, Cigarini, Carmona, Del Grosso; Bonaventura; Denis. Allenatore: Colantuono.
Formazione TORINO (3-5-2): Padelli; Glik, Bovo, Moretti; Darmian, Brighi, Vives, El Kaddouri, D’Ambrosio; Cerci, Immobile. Allenatore: Ventura. Formazione MILAN (4-3-1-2): Abbiati; Zaccardo, Mexes, Zapata, Emanuelson; Montolivo, De Jong, Muntari; Kakà; Robinho, Balotelli. Allenatore: Allegri.
Risultato in diretta (live in tempo reale) e aggiornato della partita di calcio Napoli-Atalanta: finale 2-0 (risultato primo tempo: 0-0; inizio incontro ore 20:45). Marcatori: 71′ Higuain (N), 81′ Callejón (N). Note: 74′ espulso Cigarini (A). Arbitro: Rocchi. Il match è iniziato con 5 minuti di ritardo. Napoli in attacco con i bergamaschi che si affidano alle ripartenze di Denis. Higuain un pò sotto tono ma sempre puntuale con il gol.
Risultato in diretta (live in tempo reale) e aggiornato della partita di calcio Torino-Milan: finale 2-2 (risultato primo tempo: 0-0; inizio incontro ore 20:45). Marcatori: 47′ D’Ambrosio (T), 70′ Cerci (T), 88′ Muntari (M). 90’+6′ Balotelli (M) su calcio di rigore. Arbitro: Massa. Si gioca il primo tempo del match e i granata tengono bene il campo costringendo i rossoneri a fare più fatica del solito. Il secondo tempo del match si apre con i gol del Torino mentre i tifosi rossoneri si aspettavano un gol di Balotelli o magari di Kakà. A due minuti dal 90′ Muntari riaccende la partita e a tempo scaduto arriva il pareggio del Milan su calcio di rigore con Balotelli e scoppiano le polemiche in campo…
Video Gol e Highlights della partita Torino-Milan 2-2:
Video Gol e Highlights della partita Napoli-Atalanta 2-0:
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…