RISULTATI EURO 2012 VIDEO GOL – Germania e Portogallo si sono qualificate ieri sera ai quarti di finale degli Europei di calcio di Euro 2012. Eliminate invece la Danimarca (terza con tre punti) e a sorpresa l’Olanda dei vari Sneijder, Robben e van Persie.
Il Gruppo B si è chiuso ieri sera con le partite Danimarca-Germania e Portogallo-Olanda. I tedeschi hanno vinto con il risultato di 1-2: 19′ Podolski (G), 24′ Krohn-Dehli (D) e 80′ Bender (G). La Germania è fino adesso l’unica squadra ad aver chiuso la fase a Gruppi a punteggio pieno con 9 punti, frutto di tre vittorie. Giocherà il suo quarto di finale il 22 giugno contro la Grecia che si è classificata seconda nel Gruppo A.
Cristiano Ronaldo protagonista in Portogallo-Olanda terminata con il risultato di 2-1: 11′ van der Vaart (O), 28′ e 74′ Cristiano Ronaldo (P). L’attaccante del Real Madrid regala una doppietta in rimonta che significa passaggio del turno proprio per merito dei 6 punti guadagnati. Il Portogallo giocherà nei quarti di finale il 21 giugno contro la Repubblica Ceca la quale ha vinto il Gruppo A.
Di seguito il video con i gol delle partite Danimarca-Germania e Portogallo-Olanda:
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…