Come risultato delle elezioni politiche 2013, il blog di Beppe Grillo risulta non raggiungibile. Come era successo dopo il comizio di Roma, ultima data del tsunami tour, la campagna politica itinerante del MoVimento 5 Stelle, il blog di Beppe Grillo (raggiungibile all’indirizzo internet www.beppegrillo.it) è stato preso d’assalto anche in queste ore dopo il successo ottenuto a queste ultime elezioni politiche.
E’ un successo quello conquistato dal MoVimento 5 Stelle di Beppe Grillo alle Elezioni Politiche 2013, con il risultato di 25,55% conquistato alla Camera (dietro al Centro Sinistra 29,54% e al Centro Destra 29,18%) che ha permesso al M5S di ottenere ben 108 seggi, e il risultato di 23,79% ottenuto al Senato (dietro al Centro Sinistra 31,63% e al Centro Destra 30,72%) che ha permesso al M5S di ottenere ben 54 seggi.
Ricordiamo che Beppe Grillo è oggi il personaggio politico più ricercato nella rete, come confermano le preferenze degli internauti che emergono dalle ricerche in internet leggendo i dati di Google Trends. E per il momento il sito web di Beppe Grillo risulta “non raggiungibile” dalle troppe richieste che giungono dalla rete di tutto il mondo: probabilmente per la volontà di lasciare felici commenti a Beppe Grillo, quelli che i tanti fan vogliono dedicare in diretta sul suo sito.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…