Il 13 gennaio si giocheranno gli ottavi di finale della Coppa Italia, turno nel quale scenderanno in campo le big di Serie A. Dopo i risultati del quarto turno di questi giorni, il tabellone di Coppa Italia ha preso corpo regalando gli abbinamenti degli ottavi di finale, nei quali spiccano Juventus-Bologna e Napoli-Sassuolo.
Risultati Coppa Italia 4° turno: Benevento-Cittadella 1-0, Bologna-Crotone 3-0, Sampdoria-Spal 2-1, Novara-Pisa 3-2, Sassuolo-Catania 2-1, Chievo-Cagliari 1-2, Genoa-Entella 9-10 dopo i calci di rigore, Torino-Sudtirol 2-0. La eliminazione del Genoa è costata la panchina al tecnico Ivan Juric: al suo posto è molto probabile l’arrivo dell’ex Ct azzurro Cesare Prandelli.
Di seguito le partite che si giocheranno il 13 gennaio: Milan-Sampdoria, Napoli-Sassuolo, Lazio-Novara, Inter-Benevento, Juventus-Bologna, Atalanta-Cagliari, Roma-Entella e Fiorentina-Torino.
I quarti di finale si giocheranno il 30 gennaio: l’abbinamento sarà tra le vincenti di Milan-Sampdoria e Napoli-Sassuolo, tra le vincenti di Lazio-Novara e Inter-Benevento, per quanto riguarda la parte alta del tabellone, mentre per la parte bassa del tabellone, tra le vincenti di Juventus-Bologna e Atalanta-Cagliari, tra le vincenti di Roma-Entella e Fiorentina-Torino.
Le semifinali si giocheranno il 27 febbraio l’andata e il 24 aprile il ritorno. La finale il 15 maggio.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…