A RIHANNA PIACE L’ODORE DI UOMO AL MATTINO. La rivelazione al Daily Star: “Mi piace il ragazzo che ha un buon profumo“. Rihanna ha ammesso che, negli uomini, è l’odore piuttosto che gli sguardi a farle girare la testa.
Una affermazione del genere l’ha fatta anche la nostrana Monica Bellucci, qualche giorno fa a Vanity Fair, ma Rihanna va oltre, con il suo carattere impertinente e lo spirito ribelle e dissacrante: sembra che la sua ossessione con il profumo maschile la costringa a fiutare ogni tizio che incontra… e non sono i profumi delle migliori marche che svegliano il suo olfatto e il suo interesse, lei vuole qualcosa di “naturale”.
Rihanna confessa di non “mollare” fino a che non ha individuato le caratteristiche odorose di un uomo che le sembra interessante, e rincara affermando che vuole dei tizi che puzzino quando si svegliano.
Beh ragazzi potete cominciare a sperare che il vostro odore basti a sedurre Rihanna. Forse sarà anche il caso di verificare quali profumi usino i suoi ex-fidanzati.
La star, che ha recentemente girato il suo nuovo video “Where Have You Been“, è stata collegata ad Ashton Kutcher, Drake e ovviamente all’ex-fidanzato Chris Brown. C’è da credere che ognuno di loro abbia ottenuto l’approvazione di Rihanna per l’odore giusto.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…