Il tecnico della Juventus Maurizio Sarri, nel post-gara di Juventus-Milan (1-0) ha minimizzato l’episodio di Cristiano Ronaldo sostituito al 55′ per lasciare spazio a Dybala (autore poi del gol vittoria). Come visto da tutti nelle immagini in diretta, CR7 era andato dritto negli spogliatoi rivolgendo solo qualche parola al tecnico.
Sarri ha ricordato a tutti il problema al ginocchio che affligge CR7 ormai da qualche settimana: “Ronaldo non è un problema, anzi. Bisogna ringraziarlo per essersi messo a disposizione per giocare in condizioni fisiche non eccezionali. Se si arrabbia perchè esce fa parte della normalità dei giocatori soprattutto di uno che ha fatto dei sacrifici per esserci”.
Comunque Cristiano Ronaldo ha rotto il silenzio via Instagram dopo quello che è successo ieri sera all’Allianz Stadium per Juve-Milan, pubblicando una foto con il messaggio: “Partita difficile, vittoria importante! #FinoAllaFine”.
Anche Paulo Dybala ha celebrato su Instagram il suo gol che ha regalato la vittoria della Juventus sul Milan. “Born ready ? #dybalamask #finoallafine” (trad. nato pronto) ha scritto su Instagram per celebrare il gol da tre punti realizzato contro il Milan che, con sette centri, è la vittima preferita della “Joya” in Serie A. Entrato a partita in corso, al posto di Ronaldo, l’argentino ha sfiorato la doppietta nel recupero.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…