Categories: EducazioneTecnologia

#RealSmile 2 ottobre: Donare sorrisi ai bambini nella Giornata mondiale del Sorriso

Align Technology, rinnova il suo sostegno a Operation Smile e il suo impegno a donare 1 milione di dollari per aiutare i bambini di tutto il mondo affetti da labioschisi e palatoschisi a ricevere un’adeguata assistenza chirurgica. La campagna #RealSmile è programmata per svolgersi in concomitanza con la Giornata mondiale del sorriso, in calendario il 2 ottobre, e incoraggiare così le persone a celebrare e condividere la gioia di un “vero sorriso”.

Che cos’è un vero sorriso? Un vero sorriso è un sorriso aperto, spontaneo, privo d’ogni traccia di disagio o imbarazzo; si allarga a tutto il volto coinvolgendo gli occhi, le guance, i denti, non è solo un movimento delle labbra che solleva gli angoli della bocca. Un vero sorriso risplende di gioia e illumina tutto il viso”.

In contemporanea con la Giornata mondiale del sorriso del 2 ottobre, Align Technology darà il via ad un’operazione planetaria incentrata sulla pubblicazione di foto tramite i social media, invitando tutti i fan e i follower di Invisalign® nel mondo a scattare un selfie o a trovare un ritratto del loro vero sorriso e a condividerli su Facebook, Twitter o Instagram. La campagna, che si svolgerà dalle 00:00 alle 23:59 del 2 ottobre, incoraggerà inoltre gli utenti dei social media a farsi promotori dell’iniziativa per esortare altre persone a fare altrettanto.

Il 2 ottobre, ogni pubblicazione di una foto che ritrae il vero sorriso di una persona su Facebook, Twitter o Instagram con l’hashtag #RealSmile si tradurrà nella donazione di 1 dollaro da parte di Align Technology.

L’obiettivo della campagna #RealSmile è aiutare i bambini di tutto il mondo a sorridere facendo conoscere al pubblico Operation Smile, generare interesse per l’opera svolta da questa Onlus internazionale e promuovere la raccolta di fondi a suo favore. I medici di Operation Smile eseguono gratuitamente interventi chirurgici per correggere labioschisi, palatoschisi e altre malformazioni facciali in bambini di tutto il mondo che non avrebbero mai potuto sorridere liberamente senza il loro aiuto.

Estrella Herrera

Recent Posts

Grande Fratello, il ‘no’ dell’opinionista più discussa: resta in Rai, batosta per Pier Silvio

Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…

1 settimana ago

Piero Barone è milionario: quanto guadagna il tenore de Il Volo

Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…

1 settimana ago

Allerta truffa online: se ti arriva questo messaggio rischi di vedere i tuoi conti svuotati

La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…

1 settimana ago

La Tahiti italiana: la spiaggia segreta a numero chiuso che conoscono in pochissimi

Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…

1 settimana ago

Bonus 800 euro, arriva il ‘regalo’ d’autunno: come richiederlo

L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…

2 settimane ago

Il Paradiso delle Signore: chi se ne va per sempre, duro colpo ai telespettatori

Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…

2 settimane ago