Non c’è modo migliore per spiegare il “strano” inizio di stagione della Juventus. Capace di giocare come una squadretta da “patronato” in Serie A e poi di notte in Champions si trasforma in qualcosa di meraviglioso. Dopo aver battuto all’esordio il Manchester City (1-2 in Inghilterra), la formazione di Allegri ha battuto ieri sera il Siviglia con il risultato finale di due a zero. Marcatori dei gol sono stati Morata di testa al 41′ del primo tempo e di Zaza all’87’ in contropiede dopo una corsa di 40 metri. Tra i migliori in campo Dybala e Cuadrado. Ora i bianconeri conducono la classifica del Gruppo D a punteggio pieno dopo due giornate.
Quinto gol consecutivo in Champions per Alvaro Morata che ha cosi’ eguagliato il record di un personaggio storico come Alex Del Piero: “Sono felice per il gol, devo lavorare per farne anche in serie A. L’importante è che abbiamo vinto. L’intesa con Dybala? Non è tanto che giochiamo insieme, deve migliorare. Però andiamo d’accordo, ci frequentiamo con le famiglie anche fuori dal campo. Dobbiamo continuare a lavorare. L’importante questa sera era vincere e l’abbiamo fatto”.
Il commento di Simone Zaza a fine partita: “Ero appena entrato e ho cercato di sfruttare al meglio l’occasione. Il mio gol e’ merito soprattutto di Morata e Dybala visto che hanno corso per tutta la gara stancando i difensori avversari. Per me era la prima gara in Champions, il clima in questo periodo non era positivo. Domenica ci sara’ un’altra gara importante, il campionato non e’ finito e cosi’ come abbiamo perso dei punti possiamo recuperarli”.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…