Sport

Europa League, Betis-Milan risultato finale 1-1: pareggia Suso, qualificazione ancora da guadagnare

Il Milan ha pareggiato in Spagna in casa del Real Betis di Siviglia con il risultato finale di 1 a 1. Dopo un primo tempo da dimenticare e chiuso in svantaggio per il gol di Lo Celso al 12′, i rossoneri hanno proposto un secondo tempo degno della loro storia e hanno meritatamente raggiunto il pareggio con Suso al 62′ su punizione cross angolata. Paura per Musacchio dopo uno scontro con Kessié che ha visto l’argentino avere la peggio, costretto a uscire in barella per un colpo di frusta al collo.

Alla fine, per come si era chiuso il primo tempo, il Milan può tirare un sospiro di sollievo. Torna a Milano con un punto prezioso anche se la qualificazione, inevitabilmente, passerà attraverso lo scontro diretto ad Atene con l’Olympiacos (che stasera ha battuto il F91 Dudelange per 5-1) del prossimo 13 dicembre.

Questa la classifica aggiornata del Gruppo F di Europa League: Real Betis 8 punti, Milan 7, Olympiacos Pireo 7 e F91 Dudelange zero.

Il tabellino di Betis-Milan 1-1 (1-0)

Marcatori gol: 12′ Lo Celso (B), 62′ Suso (M).

Betis (3-4-2-1): Pau Lopez, Mandi, Bartra, Feddal, Tello, William Carvalho, Canales, Junior Firpo; Lo Celso, Joaquin (23’st Guardado); Sanabria (29’st Loren Moron). (1 Robles, 12 Sidnei, 19 Barragan, 8 Inui, 7 Sergio Leon). Allenatore Setien.

Milan (3-5-2): Reina, Musacchio (38’st Romagnoli), Zapata, Rodriguez, Borini, Kessie, Bakayoko, Calhanoglu (44’st Bertolacci), Laxalt (31’st Abate), Suso, Cutrone. (99 G.Donnarumma, 4 Mauri, 18 Montolivo, 88 Halilovic). Allenatore Gattuso.

Arbitro: Pawson (Inghilterra). Ammoniti: Feddal, Lo Celso, Rodriguez, Musacchio, Bakayoko, Bertolacci per gioco falloso. Angoli: 3 a 2 per il Milan.

***

Betis-Milan si gioca in diretta streaming giovedì 8 novembre alle ore 21 per la 4a giornata della fase a gironi di Europa League. La partita dell’andata a San Siro è terminata 1-2 a favore degli spagnoli. Prima del Milan, il Betis non affrontava una squadra italiana nel 1998-99, quando eliminò il Bologna nei sedicesimi di finale di Coppa UEFA. Patrick Cutrone ha segnato 3 volte subentrando dalla panchina in altrettanti match di Europa League. Patrick Cutrone ha segnato 3 gol nelle ultime due partite di Europa League fra Olympiacos (2) e Betis Siviglia. Betis-Milan in diretta tv su Sky Sport Uno e Sky Sport (Canale 252) anche in alta definizione HD. Video live streaming con SkyGo (gratis per gli abbonati). La partita non viene trasmessa in chiaro.

Le probabili formazioni di Betis-Milan che ci piacerebbe vedere in campo. Real Betis Siviglia (3-5-2): Pau López; Mandi, Bartra, Sidnei; Barragan, Lo Celso, William Carvalho, Sergio Canales, Junior Firpo; Loren, A.Sanabria. Allenatore Quique Setién. Milan (4-3-3): Reina; Abate, Musacchio, A.Romagnoli, Laxalt; Kessié, Bakayoko, Bertolacci; Suso, Cutrone, Çalhanoglu. Allenatore Gennaro Gattuso.

Giovanni Fortunato

Recent Posts

Grande Fratello, il ‘no’ dell’opinionista più discussa: resta in Rai, batosta per Pier Silvio

Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…

1 settimana ago

Piero Barone è milionario: quanto guadagna il tenore de Il Volo

Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…

1 settimana ago

Allerta truffa online: se ti arriva questo messaggio rischi di vedere i tuoi conti svuotati

La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…

1 settimana ago

La Tahiti italiana: la spiaggia segreta a numero chiuso che conoscono in pochissimi

Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…

1 settimana ago

Bonus 800 euro, arriva il ‘regalo’ d’autunno: come richiederlo

L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…

1 settimana ago

Il Paradiso delle Signore: chi se ne va per sempre, duro colpo ai telespettatori

Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…

1 settimana ago