Il Milan ha pareggiato in Spagna in casa del Real Betis di Siviglia con il risultato finale di 1 a 1. Dopo un primo tempo da dimenticare e chiuso in svantaggio per il gol di Lo Celso al 12′, i rossoneri hanno proposto un secondo tempo degno della loro storia e hanno meritatamente raggiunto il pareggio con Suso al 62′ su punizione cross angolata. Paura per Musacchio dopo uno scontro con Kessié che ha visto l’argentino avere la peggio, costretto a uscire in barella per un colpo di frusta al collo.
Alla fine, per come si era chiuso il primo tempo, il Milan può tirare un sospiro di sollievo. Torna a Milano con un punto prezioso anche se la qualificazione, inevitabilmente, passerà attraverso lo scontro diretto ad Atene con l’Olympiacos (che stasera ha battuto il F91 Dudelange per 5-1) del prossimo 13 dicembre.
Questa la classifica aggiornata del Gruppo F di Europa League: Real Betis 8 punti, Milan 7, Olympiacos Pireo 7 e F91 Dudelange zero.
Marcatori gol: 12′ Lo Celso (B), 62′ Suso (M).
Betis (3-4-2-1): Pau Lopez, Mandi, Bartra, Feddal, Tello, William Carvalho, Canales, Junior Firpo; Lo Celso, Joaquin (23’st Guardado); Sanabria (29’st Loren Moron). (1 Robles, 12 Sidnei, 19 Barragan, 8 Inui, 7 Sergio Leon). Allenatore Setien.
Milan (3-5-2): Reina, Musacchio (38’st Romagnoli), Zapata, Rodriguez, Borini, Kessie, Bakayoko, Calhanoglu (44’st Bertolacci), Laxalt (31’st Abate), Suso, Cutrone. (99 G.Donnarumma, 4 Mauri, 18 Montolivo, 88 Halilovic). Allenatore Gattuso.
Arbitro: Pawson (Inghilterra). Ammoniti: Feddal, Lo Celso, Rodriguez, Musacchio, Bakayoko, Bertolacci per gioco falloso. Angoli: 3 a 2 per il Milan.
***
Betis-Milan si gioca in diretta streaming giovedì 8 novembre alle ore 21 per la 4a giornata della fase a gironi di Europa League. La partita dell’andata a San Siro è terminata 1-2 a favore degli spagnoli. Prima del Milan, il Betis non affrontava una squadra italiana nel 1998-99, quando eliminò il Bologna nei sedicesimi di finale di Coppa UEFA. Patrick Cutrone ha segnato 3 volte subentrando dalla panchina in altrettanti match di Europa League. Patrick Cutrone ha segnato 3 gol nelle ultime due partite di Europa League fra Olympiacos (2) e Betis Siviglia. Betis-Milan in diretta tv su Sky Sport Uno e Sky Sport (Canale 252) anche in alta definizione HD. Video live streaming con SkyGo (gratis per gli abbonati). La partita non viene trasmessa in chiaro.
Le probabili formazioni di Betis-Milan che ci piacerebbe vedere in campo. Real Betis Siviglia (3-5-2): Pau López; Mandi, Bartra, Sidnei; Barragan, Lo Celso, William Carvalho, Sergio Canales, Junior Firpo; Loren, A.Sanabria. Allenatore Quique Setién. Milan (4-3-3): Reina; Abate, Musacchio, A.Romagnoli, Laxalt; Kessié, Bakayoko, Bertolacci; Suso, Cutrone, Çalhanoglu. Allenatore Gennaro Gattuso.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…