Categories: Spettacolo

RAI stagione 2014/2015: nuovi conduttori e programmi tv

ROMA – Prime anticipazioni sui nuovi nomi dei conduttori in Rai per la nuova stagione televisiva 2014/2015. A partire dall’autunno 2014 prendera’ inizio “La vita in diretta” completamente rinnovata a partire dal titolo per terminare con orari e conduttori. Al posto della coppia Paola Perego – Franco Di Mare alla guida dello show di Rai 1 arrivano Marco Liorni e Cristina Parodi la quale e’ diventata recentemente la nuova first lady della citta’ di Bergamo dopo che il marito Giorgio Gori e’ stato eletto sindaco.

Foto Marco Liorni
Foto Cristina Parodi

Viale Mazzini affida alla conduttrice Ingrid Muccitelli la trasmissione “Unomattina in famiglia” che sara’ accompagnata da Tiberio Timperi, sostituendo Francesca Fialdini, la quale gestira’ la versione feriale del contenitore mattutino di Rai 1.

Foto Tiberio Timperi

Per quanto riguarda “Verdetto Finale” il Cda della Rai sembra essere propenso ad affidarlo Flavio Montrucchio, con le riserve Lorella Cuccarini, rimasta ferma un anno dopo l’addio a “Domenica In”, e Monica Leofreddi. A Paola Perego potrebbe essere affidato il contenitore domenicale di Rai 1, con spazio ridotto a lei riservato.

Foto Flavio Montrucchio
Foto Paolo Perego con Ingrid Muccitelli

Programmi e conduttori verranno definiti ufficialmente una volta confermati i palinsesti della Rai, quest’ultima intenzionata a recuperare i punti perduti nell’ultima stagione.

Estrella Herrera

Recent Posts

Grande Fratello, il ‘no’ dell’opinionista più discussa: resta in Rai, batosta per Pier Silvio

Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…

1 settimana ago

Piero Barone è milionario: quanto guadagna il tenore de Il Volo

Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…

1 settimana ago

Allerta truffa online: se ti arriva questo messaggio rischi di vedere i tuoi conti svuotati

La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…

1 settimana ago

La Tahiti italiana: la spiaggia segreta a numero chiuso che conoscono in pochissimi

Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…

2 settimane ago

Bonus 800 euro, arriva il ‘regalo’ d’autunno: come richiederlo

L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…

2 settimane ago

Il Paradiso delle Signore: chi se ne va per sempre, duro colpo ai telespettatori

Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…

2 settimane ago