DIRETTA ITALIA – Con i gol di Belotti (su rigore) e Locatelli, la Nazionale di calcio di Roberto Mancini conquista un altro successo dopo la vittoria nella gara d’esordio del Gruppo C con l’Irlanda del Nord. Al 43′ azzurri in vantaggio con Belotti che realizza un rigore concesso dall’arbitro Vincic per un fallo di Dimov sull’attaccante granata. Il giocatore del Torino va vicino al raddoppio nella ripresa (prima di lasciare il posto a Immobile) quando un suo pallonetto su assist di Verratti finisce sul palo. Dieci minuti più tardi è Locatelli, da poco entrato, che raddoppia con un bel destro a giro. L’Italia conquista il primo successo della sua storia in Bulgaria e la squadra di Mancini colleziona il 24esimo risultato utile consecutivo.
Marcatori gol: 43′ rigore Belotti, 82′ Locatelli
BULGARIA (3-5-2): Iliev; Dimov, Bozhikov, Antov; Cicinho (46′ Karagaren), Vitanov (88′ Rainov), Kostadinov (62′ Malinov), Chochev, Tsetanov; Delev (78′ A. Iliev), Galabinov. Allenatore Petrov.
ITALIA (4-3-3): Donnarumma; Florenzi (68′ Di Lorenzo), Bonucci, Acerbi, Spinazzola; Barella, Sensi (68′ Locatelli), Verratti (88′ Pessina); Chiesa (75′ Bernardeschi), Belotti (75′ Immobile), Insigne. Allenatore Mancini.
Ammoniti: Kostadinov, Locatelli, Bernardeschi.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…