In molti hanno definito la puntata di ieri sera di Bruno Vespa a Porta a Porta con i Casamonica come “il funerale è della televisione italiana“. Ospiti di Vespa vi erano: Vera Casamonica, figlia di Vittorio Casamonica, il boss dell’omonimo clan il cui funerale ha recentemente generato numerose polemiche e il nipote Victor Casamonica, e il loro avvocato Mario Giraldi.
Marco Salvati su Twitter ha pubblicato “L’orrore misto al grottesco dell’intervista ai Casamonica non avrebbe saputo immaginarlo neanche Pasolini“. Il popolare Fran Altomare (quasi 70 mila follower) lancia: “E comunque non accetto che con i miei soldi del canone Vespa inviti dei delinquenti a dire che #Casamonica era troppo buono, #portaaporta“.
La serata era stata presentata sul sito della Rai con il titolo “Perché quel funerale da padrino? Parlano i Casamonica. Rifugiati, guerra tra governo e opposizione“. “Perchè ci fu un funerale da padrino e dove nasce la famiglia Casamonica che ha conquistato una parte rilevante degli affari, non sempre leciti, di Roma?“. Anche nella pagina della Rai i commenti non si sono risparmiati.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…