Sei celebrità mondiali si sfidano al tavolo verde in una serie di entusiasmanti testa a testa a poker, trasmessi sul canale YouTube di PokerStars Italia. Le sei “Star” sono i campioni di calcio Cristiano Ronaldo (Portogallo) e Neymar Jr (Brasile, nella foto), le icone della moda Sara Sampaio (Victoria’s Secret) e Mireia Lalaguna Royo (Miss Mondo), gli attori Aaron Paul (Breaking Bad) e John Boyega (Star Wars).
Queste star amanti del poker hanno sfoggiato le loro migliori facce da bluff e si sono affrontate in una serie di duelli testa a testa, il tutto nel segno della beneficenza. I poker player professionisti e i membri del Team PokerStars Pro Fatima Moreria de Melo, Vanessa Selbst, Andre Akkari e Felipe Mojave hanno fatto da coach alle celebrità e hanno assistito a tutti gli show per dare aiuto in caso di necessità.
I video dimostrano chiaramente come il poker sia un gioco divertente, competitivo e denso di emozioni, capace di interessare le più disparate personalità e mettono in luce l’aspetto più moderno del poker giocato dalle nuove generazioni.
Cristiano Ronaldo ha dichiarato: “Adoro la scarica di adrenalina che si prova nello sfidare gli altri, è una delle principali ragioni per cui il poker mi piace così tanto: riesce a darmi un brivido che di solito provo solo sul campo di calcio. I duelli sono stati emozionanti ma anche molto divertenti”.
Ognuna delle star partecipanti ha giocato per $5000, da donare ad un’associazione di beneficenza a loro scelta, tra cui Right To Play e Save the Children.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…