DIRETTA CALCIO – Assente Cristiano Ronaldo e ampio turnover di Sarri, la Juventus liquida la pratica Udinese negli ottavi di finale di Coppa Italia, con un poker di gol: risultato finale 4-0. Protagonisti assoluti del match all’Allianz Stadium, la coppa argentina Higuain e Dybala. Ai quarti per la Juve ci sarà la vincente di Parma-Roma di domani sera.
Dopo il 2-0 del primo tempo, firmato al 16′ dal Pipita al finalizzare una triplo scambio stretto con Dybala, e al 26′ dal rigore trasformato dalla Joya, senza contare il palo di Bentancur nel finale, la seconda parte ha visto la realizzazione di altri due gol e di un ulteriore palo (questa volta di Rugani su colpo di testa). Al 58′ Dybala autore di un pregevole gol dalla destra del campo (assist di Higuain) e al 61′ è Douglas Costa a firmare, su calcio di rigore, il definitivo 4-0 a favore dei Bianconeri.
Marcatori gol: 16′ Higuain, 26′ Dybala su rigore, 58′ Dybala, 61′ Douglas Costa su rigore.
Juventus (4-3-3): Buffon; Danilo, De Ligt, Rugani, Alex Sandro; Bernardeschi, Bentancur, Rabiot (71′ Ramsey); Douglas Costa (63′ Cuadrado), Higuain, Dybala (75′ Pjaca). Allenatore Maurizio Sarri.
Udinese (3-5-2): Nicolas; Opoku, De Maio, Nuytinck; Ter Avest, Barak, Jajalo, Walace (76′ Fofana), Sema (63′ Stryger Larsen); Teodorczyk (46′ Lasagna), Nestorovski. Allenatore Gotti.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…