PAURA IN VOLO – Un passeggero del volo Turkish Airlines partito da Istanbul e diretto a Zurigo si è comportato in modo decisamente strano giovedì sera. Il 29enne, che si trovava in viaggio assieme alla madre e il fratello, voleva costringere i compagni di viaggio a mangiare uno yogurt al grido di “Allahu Akbar“.
Immaginatevi il panico che ha travolto i passeggeri in questo momento, visto che la frase “Allahu Akbar” viene ormai quasi esclusivamente associata all’estremismo islamico e significa “Dio è il più grande”.
L’equipaggio e i passeggeri, però, hanno immediatamente denunciato quanto stava accadendo e lui è stato portato via dalla polizia di Zurigo. La polizia cantonale zurighese ha confermato l’incidente, evidenzia Giovanni D’Agata presidente dello “Sportello dei Diritti”.
“In serata ci è giunta segnalazione di strani comportamenti a bordo del volo della Turkish Airlines. Quando siamo arrivati sul posto, il ventinovenne era svenuto”, spiega un portavoce. Il giovane non è stato arrestato. “A quanto pare ha avuto un problema medico ed è stato portato in ospedale in ambulanza“.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…