Esteri

Pazzesco! Urla “Allahu Akbar” sul volo aereo Turkish Airlines creando panico tra i passeggeri

PAURA IN VOLO – Un passeggero del volo Turkish Airlines partito da Istanbul e diretto a Zurigo si è comportato in modo decisamente strano giovedì sera. Il 29enne, che si trovava in viaggio assieme alla madre e il fratello, voleva costringere i compagni di viaggio a mangiare uno yogurt al grido di “Allahu Akbar“.

Immaginatevi il panico che ha travolto i passeggeri in questo momento, visto che la frase “Allahu Akbar” viene ormai quasi esclusivamente associata all’estremismo islamico e significa “Dio è il più grande”.

L’equipaggio e i passeggeri, però, hanno immediatamente denunciato quanto stava accadendo e lui è stato portato via dalla polizia di Zurigo. La polizia cantonale zurighese ha confermato l’incidente, evidenzia Giovanni D’Agata presidente dello “Sportello dei Diritti”.

“In serata ci è giunta segnalazione di strani comportamenti a bordo del volo della Turkish Airlines. Quando siamo arrivati sul posto, il ventinovenne era svenuto”, spiega un portavoce. Il giovane non è stato arrestato. “A quanto pare ha avuto un problema medico ed è stato portato in ospedale in ambulanza“.

Flash News

Recent Posts

Grande Fratello, il ‘no’ dell’opinionista più discussa: resta in Rai, batosta per Pier Silvio

Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…

1 settimana ago

Piero Barone è milionario: quanto guadagna il tenore de Il Volo

Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…

1 settimana ago

Allerta truffa online: se ti arriva questo messaggio rischi di vedere i tuoi conti svuotati

La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…

1 settimana ago

La Tahiti italiana: la spiaggia segreta a numero chiuso che conoscono in pochissimi

Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…

1 settimana ago

Bonus 800 euro, arriva il ‘regalo’ d’autunno: come richiederlo

L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…

1 settimana ago

Il Paradiso delle Signore: chi se ne va per sempre, duro colpo ai telespettatori

Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…

1 settimana ago