Cosa succede al clima? Ci stiamo affacciando al cataclisma mondiale del cambio climatico annunciato anticipatamente da molti scienziati negli ultimi anni?
Una nuova ondata di calore colpirà la prossima settimana in alcuni paesi dell’emisfero settentrionale, dove il termometro inizierà a salire da questo fine settimana.
Secondo il Servizio Meteorologico Nazionale della Francia (Meteo France), una nuova massa di aria calda raggiungerà il territorio francese dalla penisola iberica, che farà aumentare gradualmente le temperature in Francia dal 20 luglio. Ma tra lunedì e mercoledì della prossima settimana il termometro supererà i 35ºC in gran parte di quel paese e in alcune zone raggiungerà persino i 40ºC.
Meteo France prevede che la situazione potrebbe normalizzarsi a partire dal 24 luglio, ma sottolinea che per ora è troppo presto per confermare tale previsione. Ha anche indicato che per ora la durata e l’estensione geografica di questa nuova ondata di calore sono sconosciute… Anche l’Italia subirà le conseguenze di questa nuova e incredibile ondata di calore.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…