Dove vedere le partite di calcio oggi in tv: Ucraina-Austria e Macedonia-Olanda, Russia-Danimarca e Finlandia-Belgio (Euro 2020) di oggi lunedì 21 giugno 2021. Ecco il programma odierno con orario d’inizio, canale tv, link e tutte le informazioni per vedere partite di calcio oggi in tv su Sky.
Oggi conosceremo la rivale che sfiderà l’Italia negli ottavi di finale di sabato prossimo a Wimbley (Londra): Ucraina-Austria si affrontano infatti nell’ultima gara del Gruppo C per la conquista del secondo posto in classifica. Alla stessa ora, alle 18, si gioca anche Macedonia-Olanda con l’Olanda già qualificata agli ottavi. La classifica del girone C: Olanda 6, Ucraina 3, Austria 3, Macedonia del Nord 0.
Il Gruppo B scenderà in campo alle 21 con Finlandia-Belgio e Russia-Danimarca, dove a parte il Belgio (già sicuro degli ottavi) si devono ancora decidere le sorti delle altre squadre in classifica: Belgio 6, Russia 3, Finlandia 3, Danimarca 0.
Dove specificato si potrà seguire l’incontro anche in diretta streaming online, gratuitamente su RaiPlay e solo per gli abbonati su SkyGo e NOW.
NB: I palinsesti possono essere soggetti a variazioni.
Ricordatevi che quando vi collegate a internet è bene utilizzare una connessione sicura in VPN che vi permette di avere affidabilità, riservatezza (anonimato) e accessibilità. In Italia il Link Streaming Rojadirecta TV è illegale.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…