Ultima tre giorni di coppe europe quella che inizia questa sera con la diretta di Benfica-Napoli, sfida di Champions League. Oggi martedì 6 dicembre il Napoli si gioca la qualificazione nella difficile trasferta in terra portoghese contro il Benfica. I tifosi napoletani dovranno stare attenti a quello che succede nell’altra sfida del girone, tra Dynamo Kiev e Besiktas. Se il Napoli vince, nonostante il pronostico da tripla, la qualificazione agli ottavi di Champions League è assicurata. Ad arbitrare l’incontro uno spagnolo: Antonio Mateu. I portoghesi sono primi nella “Portuguese Liga” ma venerdì hanno perso l’anticipo in trasferta contro il Marítimo (2-1).
Ricordiamo che i diritti televisivi in Italia sono stati acquistati da Mediaset. Ma ci sono buone notizie per i tifosi napoletani (foto): la sfida Benfica-Napoli andrà in onda in diretta in chiaro su Canale 5 e in streaming gratis sul sito di Mediaset Live Streaming all’indirizzo http://www.mediaset.it/live-streaming/.
Gruppo A: alle 20:45 Psg-Ludogorets e Basilea-Arsenal. Gruppo B: alle 20:45 Benfica-Napoli (Diretta Canale 5) e Dinamo Kiev-Besiktas. Gruppo C: alle 20:45 Barcellona-Borussia Monchengladbach (consigliata) e Manchester City-Celtic. Gruppo D: alle 20:45 Bayern Monaco-Atletico Madrid (altra partita che promette spettacolo) e Psv-Rostov. Tutte le notizie sulla Champions League.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…