Mostreranno Juventus-Tottenham in chiaro su Canale 5? E in streaming gratis su Sport Mediaset? Tra martedì 13 e mercoledì 14 febbraio si giocano le gare di andata degli ottavi di finale di Champions League edizione 2017-2018 con finale che si disputa allo stadio NSK Olimpiyskyi di Kiev sabato 26 maggio.
In queste ore i tifosi bianconeri, e non solo, vogliono capire se la diretta della Juventus verrà trasmessa in chiaro su Canale 5 e quindi anche in live streaming gratis sul sito di Mediaset Live Streaming. E la televisione svizzera? Di seguito tutti i dettagli su Juventus-Tottenham e sulle otto partite di Champions League, dalle quali usciranno i nomi della otto squadre che accederanno ai quarti di finale di questo prestigioso torneo di calcio.
Ricordiamo che i diritti televisivi della Champions League in Italia sono stati acquistati da Mediaset. Con inizio alle 20:45 di martedì 13 febbraio 2018 prenderà il via “Diretta UEFA Champions League” su Premium Calcio 1. Alla stessa ora inizieranno le dirette di Juventus-Tottenham su Premium Sport (niente partita in chiaro su RSI LA 2), e Basilea-Manchester City su Premium Sport 2 e in chiaro su RSI LA 2.
Con inizio alle 20:45 di mercoledì 14 febbraio 2018 in onda “Diretta UEFA Champions League” su Premium Calcio 1. Alla stessa ora Real Madrid-Paris SG in diretta su Premium Sport e in chiaro su Canale 5 e RSI LA 2, e Porto-Liverpool su Premium Sport 2.
Per cui la risposta alla domanda iniziale “Si può vedere Juventus-Tottenham in diretta in chiaro?” è no, per la tristezza di tutti coloro che non hanno un abbonamento a Mediaset Premium. Neanche per gli italiani all’estero la partita potrà essere guardata online su Mediaset Live Streaming.
Barzagli in dubbio per la Champions League, difficile il recupero di Paulo Dybala. Le notizie che giungono dal Training Center di Vinovo, dove la Juventus si è riunita dopo il successo in casa della Fiorentina in campionato, non sono delle migliori. Paulo Dybala ha seguito un programma di lavoro personalizzato: l’esito delle valutazioni sulla stella argentina sono che sarà molto difficile che torni a disposizione per la gara di coppa. Aspettiamo la seduta di domani in programma al mattino.
Anche il difensore centrale della Juventus Andrea Barzagli si è allenato a parte avendo risentito di un problema muscolare. Per questo motivo rischia di non giocare la partita contro il Tottenham. Un comunicato dal sito ufficiale della Juventus dice: “Barzagli ha effettuato un lavoro differenziato per un risentimento al polpaccio della gamba destra, riferibile, secondo gli esami strumentali effettuati nella mattinata odierna presso il J Medical, alla presenza di un edema al muscolo soleo”.
Verso Juventus-Tottenham: l’arbitro. Il tedesco Felix Brych è l’arbitro designato da Collina per Juventus-Tottenham, in programma martedi’ 13 febbraio all’Allianz Stadium di Torino. Assistenti i connazionali teddeschi Mark Borsch e Stefan Lupp. Quarto uomo Markus Hacker, mentre gli assistenti addizionali saranno Bastian Dankert e Marco Fritz.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…