La famosa casa italiana Lamborghini ha regalato a Papa Francesco una lussuosa Lamborghini Huracan in edizione speciale con i colori dello Stato del Vaticano (nella foto). La favolosa autovettura sarà messa all’asta per finanziare opere di carità a livello internazionale.
La stupenda Lamborghini Huracan ha un prezzo sul mercato che si aggira tra 296 mila a 370 mila dollari, ma questa edizione speciale, con i colori dello Stato del Vaticano, potrebbe superare questa cifra perché è un modello assolutamente unico.
Prima dell’udienza generale tenuta dal Pontefice ogni mercoledì, i dirigenti della società di super auto di lusso appartenente al Gruppo Volkswagen, hanno presentato l’auto a Papa Francesco, che gli ha dato la benedizione e poi l’ha inviata alla casa di Sotheby, incaricata dell’asta.
Circa 12 mila cristiani raggruppati in chiese cattolico-siriane, ortodosse e caldee sono stati spostati dalle loro comunità di origine a causa dell’avanzata dei gruppi radicali in Iraq. I soldi ottenuti dall’asta li aiuteranno a tornare ai loro luoghi di origine o potranno ricominciare da altre latitudini.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…