ONE POUND FISH – Si appresta a scalare classifiche e battere record di visualizzazioni il brano di Muhammad Shahid Nazir, il pescivendolo pachistano.
La canzoncina che doveva attirare i compratori al mercato nell’est di Londra sul suo banco del pesce è diventata un brano con tanto di video, dopo che il simpatico one-pound-fish-man ha firmato un contratto con la Warner Music. Una rivincita dopo essere stato eliminato alle selezioni per X Factor U.K., malgrado accolto da una standing ovation e ottenuto il parere favorevole di uno dei giudici.
nato nella città di Pattoki, in Punjab, vicino al Lahore, in Pakistan, Muhammad Shahid Nazir, a oggi, ha già collezionato più di 5 milioni di visualizzazioni su YouTube.
Il primo video girato casualmente da Colin Miller, un cliente di passaggio, è stato caricato su YouTube ed era già diventato virale prima del video “patinato” in cui il pescivendolo è circondato da belle ragazze e pesci che volano dal cielo. Ora esistono persino cover del brano, eseguite da Alesha Dixon, Timbaland e Mindless Behavior.
Il video che vi proponiamo noi a fine articolo è proprio quello che si appresta a segnare il nuovo record, postato sul canale YouTube appositamente creato OnePoundFishManTV.
Informazioni sul pescivendolo salito alla ribalta per la cura e l’amore per il suo lavoro, lo spirito ironico e l’incredibile energia? Naturalmente sulla pagina a lui già dedicata da Wikipedia, per ora solo in inglese e tedesco.
Un paragone viene spontaneo: GanGnam Style, l’altro fenomeno globale del 2012.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…