ONE DIRECTION – Sono ormai tante le voci riguardanti il nuovo “Where We Are Tour” degli One Direction che dovrebbe iniziare l’anno prossimo. Alcuni rumors sostengono che la “sosta” italiana del 2014 potrebbe essere allo Stadio San Siro di Milano.
Sembrerebbe quindi che Harry Styles, Liam Paine, Louis Tomlinson, Niall Horan e Zayn Malik abbiamo già prenotato la tappa. Fra gli altri nomi di cui si parla anche: Luciano Ligabue, AC/DC, Vasco Rossi, Modà e Biagio Antonacci. Dunque potrebbero essere vere le voci, visto i precedenti concerti in Italia del “Take Me Home Tour” della boy band all’Arena di Verona e al Forum di Assago, anche se la notizia non è stata ancora confermata pubblicamente.
Lo scorso 16 maggio allo stadio di Wembley di Londra, è stato svelato il “Where We Are Tour” e fra le tappe elencate non è stata comunicata la tappa milanese, tanto meno né ha dato conferma il management dei 1D. Ad incrementare le speranze delle Onedirectioners però, è la ex lista di stadi nella quale comparivano i nomi delle strutture più capienti. Non si può di certo dire che San Siro non lo sia.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…