Non riuscite più a trovare il social network di news OKNOtizie, dove gli utenti possono proporre e votare le notizie della rete. Lo sappiamo, ha cessato di esistere. Lo andavano dicendo da varie settimane nella loro home page all’indirizzo http://oknotizie.virgilio.it.
“Caro utente, ti informiamo che, a decorrere dall’1 Febbraio 2017 e nel rispetto di quanto previsto dalle condizioni generali di contratto in essere, Italiaonline SpA cesserà di erogare il servizio denominato OKNOtizie. Ma tu non perdere la tua voglia di partecipare: puoi comunque continuare a dire la tua, proporre argomenti, informarti, discutere e commentare attraverso altri nostri servizi come Virgilio Genio, Virgilio Forum e MyBlog. Se non li conosci già, scoprili subito. Lo Staff di Virgilio”.
Molti degli utenti storici di OKNOtizie si è già spostato sulla piattaforma Reddit, altri continuano a postare su ZicZac, altri invece non sanno proprio che pesci pigliare e continuano a vagare nel limbo di internet in attesa di una fonte di ispirazione.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…