WhatsApp continua a offrire interessanti funzioni per gli utenti e mentre aspettiamo l’arrivo della modalità oscura di WhatsApp, la verità è che a poco a poco il canale beta dell’applicazione (sia iOS che Android) è il modo migliore per rimanere aggiornati di nuove funzioni o essere comunque i primi a poter utilizzare alcune funzionalità avanzate.
Con l’ultimo aggiornamento di WhatsApp ci saranno anche emoticons per cibo, gesti delle mani ed emoji sulle persone con disabilità, tra molti altri. Sono in totale 398. Gran parte, inoltre, cerca di identificare persone etniche e sessualmente diverse. Ecco perché verranno visualizzate nuove opzioni per le coppie. Questa era l’immagine condivisa da Emojipedia:
Come puoi vedere, non si tratta solo di aggiunte degli emoji annunciati, ma anche di una modifica del design in cui WhatsApp stava attualmente utilizzando per Android. Sebbene non si tratti di un cambiamento brutale, alcuni di loro sono stati qualificati per avvicinarli al consenso generale di ciascuna di queste icone.
Su alcuni dispositivi Android, queste emoticons sono disponibili nella versione beta di WhatsApp, ma si prevede che nelle prossime settimane saranno disponibili per tutti. Per il caso IOS, è necessario l’aggiornamento 13.2. Cosa ne pensi di queste nuove emoticons?
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…